Precipita dal viadotto dell’autostrada e fa un volo di 30 metri: morto imprenditore di 55 anni

0
Precipita dal viadotto dell’autostrada e fa un volo di 30 metri.

Precipita dal viadotto dell’autostrada e fa un volo di 30 metri. Mario Tracinà, un imprenditore edile di 55 anni di origini catanesi ma da una ventina d’anni residente a Jesi, nelle Marche, è morto venerdì pomeriggio mentre era al lavoro in un cantiere per il consolidamento di un viadotto dell’autostrada A14 a Campomarino, in provincia di Termoli. L’uomo ha fatto un volo di 30 metri.

Mario Tracinà, un imprenditore edile di 55 anni di origini catanesi ma da una ventina d’anni residente a Jesi, nelle Marche, è morto venerdì pomeriggio mentre era al lavoro in un cantiere per il consolidamento di un viadotto dell’autostrada A14 a Campomarino, in provincia di Termoli: l’uomo si trovava nel punto più alto quando, per cause ancora in corso di accertamento, è precipitato nel vuoto facendo un volo di 30 metri. A dare l’allarme sono stati i suoi colleghi, che hanno udito il suo grido disperato. Sul posto si sono precipitati gli operatori del 118, che tuttavia non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 55enne, sposato e padre di due figli.

L’ennesimo incidente si è verificato venerdì pomeriggio poco dopo le 14; Mario Tracinà stava lavorando nel tratto di viadotto sotto l’Autostrada A14 quando ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto. Non si sa ancora se fosse stato assicurato con un’imbrago di sicurezza, né se eventualmente i dispositivi di protezione fossero stati indossati correttamente, ma di certo in quel momento era solo perché i suoi colleghi stavano operando in altri piloni del ponte. Uno di loro ha raccontato ai carabinieri di aver sentito il grido del 55enne e di aver visto l’uomo precipitare nel vuoto.

Ben presto la notizia dell’incidente ha raggiunto i familiari del 55enne, a Jesi, che nel volgere di qualche ora hanno raggiunto Campomarino, dove la salma si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe disporre l’autopsia per capire se l’uomo abbia avuto un malore prima di cadere dal punto più alto dell’impalcatura. La Procura di Larino ha aperto un’inchiesta per fare luce sull’accaduto. Tracinà stava lavorando al consolidamento di alcuni piloni del ponte autostradale ed aveva, secondo una prima ricostruzione, i dispositivi di protezione.

 

Articolo PrecedenteI vaccini Covid a mRNA di Pfizer e Moderna proteggono anche dal contagio
Prossimo ArticoloTragico incidente in tangenziale a Fidenza: morti nonno e la nipote di 15 anni
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.