Poltu Quatu Classic – Le stelle a 4 Ruote in Costa Smeralda.

0

6 Luglio 2018 Presso il Grand Hotel Poltu Quatu, si sta svolgendo il Poltu Quatu Classic.

Presentazione:
Il 6, 7 e 8 luglio sfileranno per le strade della Costa Smeralda autentici gioielli a quattro ruote provenienti dalle più importanti collezioni di auto d’epoca italiane ed europee, con equipaggi provenienti dall’Inghilterra, dalla Germania, dalla Svizzera e dal Principato di Monaco. L’evento si svolgerà nell’emozionante cornice di Poltu Quatu che, oltre alla Marina e al Grand Hotel del patron Antonio Pulcini, ospita svariati format internazionali di ristorazione ed una galleria di shopping con brand consolidati nel settore del fashion sviluppati intorno ad un nuovo concept di life style retail ideato dagli advisor Londinesi di GP House. Tra le stelle del concorso arriverà direttamente dal Museo Ferrari una splendida Barchetta 166 Mille Miglia che corse la 24 Ore di Le Mans nel 1951, insieme all’Alfa Romeo 1750 Zagato “Testa Fissa” già protagonista quest’anno al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este. A completare il Parterre de Rois della terza edizione del Concorso d’Eleganza Poltu Quatu Classic una Siata 8V Vignale Spider e un’Alfa Romeo 2500 6C Carrozzeria Speciale che arriverà da Londra sulle sue ruote! I partecipanti vivranno una bellissima esperienza tra visite a borghi storici, degustazioni in vigna e giornate in spiaggia, guidando le loro auto d’epoca lungo gli scenari mozzafiato della Costa Smeralda. I più temerari potranno anche provare l’ebbrezza dell’alta velocità in mare grazie alla “Off Shore Experience” con l’esclusiva presenza del 5 volte campione del Mondo di motonautica Aaron Chantar, inserita nel programma di quest’anno dagli organizzatori dell’evento. Un’altra grande novità rispetto alle edizioni precedenti sarà lo svolgimento in notturna della sfilata finale delle automobili davanti alla Giuria che avverrà Sabato 7 luglio dopo la Cena di Gala nella Piazzetta di Poltu Quatu, che per l’occasione sarà illuminata a giorno. Fabrizio Giugiaro per l’occasione disegnerà e realizzerà il Trofeo Best in Show che sarà assegnato all’auto vincitrice del Concorso. Come tradizione Simone Bertolero presenterà l’evento a bordo di una Fiat 500 Spiaggina, l’auto preferita per il periodo estivo dai protagonisti del Jet Set internazionale tra cui vogliamo ricordare l’Avvocato Agnelli e Aristotele Onassis.
Noi siamo stati li, e abbiamo notato, oltre alle grandi stelle a 4 ruote, una location di grande impatto visivo. Una location che rispecchia a pieno la Costa Smeralda in tutto il suo splendore. Ottima L’Organizzazione del Poltu Quatu Classic, che ha Organizzato non solo un bellissimo evento degno della Costa Smeralda ma ha dato quel tocco in più che neanche noi ci aspettavamo. Un meraviglioso panorama tra Yatch e Barche di lusso, ormeggiate al molo. Tanti i turisti presenti e curiosi di vedere non solo la nostra bellissima Costa, ma anche le meravigliose Auto presenti.

Foto a cura di Fabio Falchi

[URIS id=3178]

Foto a cura di Marco d’Angelo

[URIS id=3132]

PAGINA UFFICIALE GRAND HOTEL POLTU QUATU

SITO UFFICIALE GRAND HOTEL POLTU QUATU

PAGINA UFFICIALE POLTU QUATU CLASSIC

 

Articolo PrecedenteCristiano Ronaldo più cercato di Google e Facebook: è CR7 mania non solo a Torino
Prossimo ArticoloNokia 8110 4G, HMD annuncia l’arrivo di Whatsapp su KaiOS
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.