Pippo Palmieri fa il resoconto di 4 mesi di THE MILLION EURO CHALLENGE

0

Abbiamo sentito il dj dello ZOO di 105 e ci ha fatto il punto della situazione dopo 4 intensi mesi di lavoro

“Sono molto soddisfatto del lavoro fatto finora. Sono stati 4 mesi pieni di incontri, di trattative, di servizi fotografici e di attività varie per portare a casa il risultato. Abbiamo pubblicato 10 sponsor, a breve verrà pubblicato anche l’undicesimo che ha già pagato. Poi abbiamo altri 6 spazi opzionati e probabilmente entreranno nel progetto due sponsor di amici e sarà un grandissimo colpo per raggiungere il milione.

Abbiamo ancora 8 mesi per trovare 18 sponsor; il meno è fatto e a breve inizia il bello. Sono entrate moltissime aziende: alcune piccole ma presenti in tutta Italia, altre con fatturati da cento milioni di euro, altre con servizi presenti in tutta Europa.

L’ultima azienda che ha creduto in THE MILLION EURO CHALLENGE in ordine pubblicazione è GENERAME.
Un’azienda tutta Italiana con sede a Trieste nell’AREA Science Park; un posto che mi hanno consigliato di andare a vedere perché è una città futuristica dove ricercatori di tutti i campi fanno ricerche 365 giorni all’anno per il bene del genere umano.
Anche GENERAME aiuta a migliorare la vita delle persone attraverso servizi e prodotti basati su studi genetici.
Per prima cosa si sceglie il percorso da seguire:
– weight intense (per perdere peso in eccesso);
– long life (per migliorare la salute e vivere più a lungo);
– perfect skin (per avere una pelle meravigliosa);
– sport performance (per massimizzare le performance sportive).

4

Io ho scelto LONG LIFE e presto potrete vedere il video nel quale farò il mio test genetico fatto con un tampone di quelli che vedete in TV nelle serie tipo CSI. Tutto inizia con un test del DNA seguito da un periodo di tre mesi in cui verrò supportato da un esperto, il quale mi indicherà il percorso segnalandomi, in base ai risultati del mio libro genetico, i cibi che potrò assumere e quelli che si dovrò eliminare per ottenere il risultato desiderato.

3

Se anche voi volete seguire uno dei 4 percorsi che vi ho elencato prima, potete registratevi sul sito https://office.generame.com con il codice 082624 e al primo acquisto riceverete un omaggio.
Io credo in GENERAME perché voglio vivere meglio e presto vi mostrerò i miei risultati in foto e video ed è per questo che vi spingo a provare il test per star meglio anche voi o per migliorare i vostri risultati sportivi.

2

Se poi anche voi dopo aver provato i prodotti ed esservi trovati bene, potrete diventare un testimonial di questa azienda e cominciare a guadagnare vendendo il prodotto a chi volete bene perché volete che anche loro vivano meglio.

Ecco dopo aver fatto la mia solita marchetta quotidiana torno a cercare sponsor e a concludere con quelli che hanno opzionato.

A presto con tante novità sulla challenge, continuate a seguire THE MILLION EURO CHALLENGE.”

Articolo PrecedenteAbusa per anni della nipote adolescente: “Se parli faccio male anche a tua sorella”
Prossimo ArticoloTorino, studentessa vittima di ricatto hard a scuola: “Facci i compiti o diffondiamo le foto”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.