Pioggia di commenti a sfondo sessuale sotto la foto di una bimba di 2 anni su Twitter, ecco cosa è successo

0
pioggia

Pioggia di commenti a sfondo sessuale sotto la foto di una bimba di 2 anni su Twitter, ecco cosa è successo.

Una bambina gioca con un’asta in bocca – probabilmente fingendo che sia un microfono – e sotto la foto piovono un mare di commenti che fanno venire i brividi. La piccola sta giocando con una piccola asta, come mostra uno scatto pubblicato su Twitter dall’ignaro genitore, sembra che voglia cantare, ma quello che gran parte degli utenti ha pensato mette i brividi.

Molti hanno letto un significato a sfondo sessuale in quello che è un gesto in realtà molto comune ai bambini, anche se non piccolissimi, quando comunque tendono a scoprire molto del mondo che li circonda, appunto mettendo gli oggetti in bocca. Insomma, nulla di strano, nulla di insolito, ma soprattutto decisamente nulla di erotico.

Peccato però che siano piovuti una serie di commenti, di persone, di ogni genere ed età che lasciano intendere che quello scatto ricordi loro un doppio senso a sfondo sessuale.  «Non dico niente perchè è piccola, ma non farà la cantante», «Dai non è possibile che lo abbia pensato, ha solo due anni», «è una bambina di due anni non posso pensare male ahahahhahah», «smettere di pensare male», “è solo una bambina”. E molti altri commenti del genere hanno scatenato l’indignazione anche di molti altri utenti che non hanno potuto credere a queste battute dal livello veramente basso.

pioggia
Articolo PrecedenteSopravvive sul barcone senza acqua né cibo per 22 giorni: la storia della migrante 17enne Aicha
Prossimo ArticoloIl fratello di Mirko, ucciso per difendere la mamma: “Non è stato un vigliacco, merita giustizia”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.