Picchiata dal marito durante lezione online. E gli studenti postano le immagini su Whatsapp

0
Picchiata dal marito durante lezione online

Picchiata dal marito. Succede in Olanda, dove una docente è stata maltrattata dal partner mentre era in collegamento con una trentina di alunni. Alcuni dei quali hanno ripreso la scena, condividendola sulle chat

Una docente è stata picchiata dal marito mentre impartiva una lezione online ai suoi studenti. Alcuni dei quali hanno pensato bene di riprendere la scena e condividerne le immagini via Whatsapp. E’ quanto successo a Naaldwijk, centro alle porte dell’Aia in Olanda.

Secondo quanto riportano i media locali, la donna stava conducendo una lezione con una trentina di allievi di una scuola secondaria, quando è stata interrotta dal partner. La discussione sarebbe degenerata e la docente sarebbe stata maltrattata davanti agli occhi dei suoi alunni. Un portavoce del liceo ha confermato la storia. Dopo i fatti, sarebbe stata sporta denuncia contro l’uomo, mentre la donna non avrebbe riportato gravi conseguenza.

Ma la vicenda non finisce qui. Alcuni studenti che hanno assistito alla scena hanno registrato le violenze e le immagini hanno fatto il giro delle chat di Naaldwijk. Il portavoce della scuola ha lanciato un appello ai genitori e agli studenti affinché rimuovessero queste immagini da Whatsapp e social: “Se qualcuno ha bisogno di parlarne, noi siamo a disposizione”. Le scuole sono chiuse per il coronavirus e molte lezioni vengono impartite online.

Articolo PrecedenteTrapianti d’organo al Bambino Gesù: chirurghi salvano due bimbe operate a cuore e fegato
Prossimo ArticoloShock in strada a Treviso, anziana cade a terra ma le auto la scansano senza soccorrerla
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.