Picchia la moglie e la minaccia con un coltello, la figlia di 10 anni lo fa arrestare

0
Picchia la moglie e la minaccia con un coltello, la figlia di 10 anni lo fa arrestare.

Picchia la moglie e la minaccia con un coltello, la figlia di 10 anni lo fa arrestare. Notevole il coraggio di una bambina di appena 10 anni che, quando ha visto il padre che minacciava la madre con un coltello, ha chiamato il 112 chiedendone l’intervento immediato. Gli agenti sono arrivati sul posto dopo pochi minuti e hanno trovato i due ancora presi dal litigio. La donna è stata immediatamente soccorsa e l’uomo arrestato.

Una lite in casa tra mamma e papà: lui la picchia, poi afferra un coltello. Alla vista della mamma minacciata con un’arma, una bimba di 10 anni ha preso coraggio e ha chiamato il 112 di nascosto dai due, chiedendo aiuto per il genitore in difficoltà. La storia arriva dalla provincia di Modena, a Castelfranco Emilia. I carabinieri sono intervenuti subito dopo aver ricevuto la segnalazione di quanto stava accadendo in casa della piccola. Sono accorsi sul posto dopo pochi minuti e, quando sono arrivati, il litigio era ancora in corso. L’uomo era ancora intento a picchiare la compagna e ancora aveva tra le mani il coltello che aveva usato per minacciarla. Gli agenti sono quindi intervenuti immediatamente per dividerli.

I carabinieri hanno interrotto l’aggressione sulla donna e le hanno prestato soccorso. Lei, 31 anni, era visibilmente scossa da quanto era accaduto e aveva già ricevuto un pugno in pieno viso dal marito, un uomo di 38 anni. Così è stata accompagnata in pronto soccorso, dove è stata medicata e le sono stati dati alcuni giorni di prognosi per il trauma facciale. In casa i carabinieri hanno sequestrato il coltello utilizzato per minacciare la 31enne, mentre il marito è stato arrestato per lesioni personali e minaccia grave. Gli agenti, dopo l’intervento per salvare la donna, si sono assicurati di avvicinare la bambina per offrire conforto e sincerarsi riguardo le sue condizioni di salute. Lei, comprensibilmente, nonostante il coraggio dimostrato era molto provata dalle scene alle quali aveva dovuto assistere.

Il giudice, a conclusione di un processo direttissimo, ha deciso che il 38enne arrestato in seguito all’aggressione avrebbe dovuto allontanarsi dalla casa familiare. Non potrà avvicinarsi né alla moglie né ai figli. Per lui è stato inoltre convalidato l’arresto.

Articolo PrecedenteAssl di Olbia – Accuse diffamatorie e false contro un cittadino Olbiese.
Prossimo Articolo“Attenzione a varianti Covid, in Lombardia sono il 30% dei casi”: il monito di Letizia Moratti
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.