Piacenza, travolte da auto pirata: Ester muore e la sorella è ferita: fermato automobilista ubriaco

0
Piacenza, travolte da auto pirata: Ester muore e la sorella è ferita.

Piacenza, travolte da auto pirata: Ester muore e la sorella è ferita. La tragedia che è costata la vita alla 55enne Ester Crovetti e il ferimento grave della sorella si è consumata nel tardo pomeriggio di sabato 19 dicembre a Vernasca, in provincia di Piacenza. Le due sorelle passeggiavano vicino casa quando un’auto a forte velocità è piombata su di loro travolgendole prima di allontanarsi senza soccorrerle.

Stavano passeggiando vicino casa con il loro cane quando un’auto a forte velocità è piombata su di loro travolgendole e uccidendo sul colpo una di loro. La tragedia che è costata la vita alla 55enne Ester Crovetti e il ferimento grave della sorella si è consumata nel tardo pomeriggio di sabato 19 dicembre a Vernasca, in provincia di Piacenza. Le due sorelle passeggiavano lungo la Provinciale tra Bacedasco e Vernasca, in località Ferrai, non lontano dalla loro abitazione, quando intorno alle 19 la vettura guidata da un operaio 35enne di Vernasca le ha travolte lasciandole esanimi sull’asfalto.

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo alla 55enne. Nonostante i soccorsi del 118 allertati da alcuni residenti per lei non c’è stato nulla da fare. Stabilizzata e trasportata d’urgenza in ospedale invece la sorella 52enne: la donna è ora ricoverata in gravi condizioni al ospedale Maggiore di Parma. L’automobilista la volante, dopo l’impatto, ha proseguito la sua corsa senza neanche fermarsi travolgendo anche alcuni cassonetti. La sua fuga però è dura poco, i carabinieri accorsi sul posto insieme ai servizi di emergenza sanitaria infatti sono riusciti rintracciarlo poche ore dopo. Durante l’impatto infatti la vettura ha perso anche una delle sue targhe e ai militari è bastato poco per rintracciare la vettura e quindi l’uomo al volante.

I carabinieri si sono presentate a casa del conducente e lo hanno portato in caserma per interrogarlo e sottoporlo ad alcol test che è risultato positivo. Il 35enne infatti aveva un tasso alcolemico pari a 1,6, due volte superiore al consentito. Per usto è stato arrestato e ora deve rispondere dei reati di omicidio stradale, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.

Articolo PrecedenteÈ il ginecologo napoletano Stefano Ansaldi l’uomo ucciso a Milano
Prossimo ArticoloMinorenne violentata vicino alla stazione di Valmontone, arrestati 3 giovani
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.