Pescara è morto in seguito ad un incidente stradale, la moto su cui viaggiava si è scontrata con un’automobile nella zona dei Colli. Portato in ospedale, i medici non sono riusciti a salvargli la vita. La polizia municipale sta svolgendo i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.

Un incidente stradale mortale si è verificato nella zona dei Colli di Pescara nel pomeriggio di, martedì 28 aprile. Un 35enne a bordo di un ciclomotore ha perso la vita. Lo schianto, che ha visto coinvolti uno scooter, uno Yamaha T-Max e un’automobile, è accaduto in strada Colle Scorrano intorno alle ore 16. Ad avere la peggio è stato l’uomo in sella al mezzo a due ruote che ha riportato, purtroppo, lesioni gravissime a causa del violento impatto frontale con un suv, un Ford Ecosport che procedeva in senso contrario dopo essere uscito da un parcheggio.

Il 35enne è stato trasportato in ospedale in condizioni disperate: i medici hanno tentato di tutto per salvargli la vita, ma il quadro clinico era piuttosto serio e alla fine ha perso la vita. Illeso invece l’automobilista. Sul posto, per accertamenti e rilievi, è intervenuta la Polizia municipale di Pescara. L’incidente è avvenuto all’altezza di una semicurva. Sul posto la polizia municipale che sta svolgendo i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.