PERUGINA PRESENTA ATELIER LE GOLOSITÀ, UNA NUOVA ED AUTENTICA ESPERIENZA DI GUSTO NEL MONDO DEL CIOCCOLATO

0

Dalla creatività e passione di Perugina nel cioccolato, Atelier Le Golosità propone 4 diverse praline dalla forma e dal gusto unico che regalano un piacere visibilmente autentico

Da più di cento anni Perugina racchiude, con la stessa cura di sempre, tutta la sua passione in un cioccolato dal gusto unico e autentico, nato dall’unione di tradizione e creatività. Oggi è proprio la creatività e l’expertise di Perugina nell’arte del cioccolato ad aver portato alla nascita del nuovo capolavoro di bontà Perugina Atelier Le Golosità, quattro diverse praline dal gusto pieno e autentico, che avvolgono il palato in un viaggio sensoriale a 360°. Ogni cioccolatino si compone di un cuore morbido racchiuso in un guscio croccante e arricchito da granella a vista.

Ottimi per regalare il sorriso e adatti in ogni momento della giornata, Perugina Atelier Le Golosità sono l’occasione perfetta per concedersi una piccola coccola e per condividere un intenso momento di piacere.

Per riuscire ad appagare tutti i palati e regalare una vera e propria esperienza nel gusto e nella sua qualità, Perugina propone quattro diverse varianti, dal gusto ricco e ricercato. Granella di nocciole, dove il cioccolato al latte incontra il morbido ripieno al gusto di nocciola in un’esplosione di gusto arricchita dalla granella di nocciole. Caramello Salato, il quale regala una vera e propria esperienza di piacere grazie all’unione di cioccolato fondente extra, cremoso ripieno al caramello salato e croccante granella di mandorle caramellate. Lampone Intenso dall’anima ricca e decisa, data dall’intensità del cioccolato fondente, crea una combinazione unica di gusto grazie al ripieno e alla granella entrambe al gusto di lampone. Infine, Semi di Cacao avvolge il palato in un mix di bontà perfetto creato dall’incontro di cioccolato al latte e morbido ripieno di cioccolato fondente il tutto rifinito con granella di semi di cacao tostati.

Quattro diversi gusti tra cui poter scegliere, che sono l’espressione dell’atelier di Perugina e della sua passione per il cioccolato per vivere un momento di piacere unico e visibilmente autentico.

Perugina Atelier utilizza cacao 100% approvvigionato in maniera responsabile e certificato Rainforest Alliance. Le fave di cacao provengono da filiera controllata Nestlé Cocoa Plan, il programma di sostenibilità di Nestlé che mira a tutelare l’ambiente e le comunità coinvolte nella coltivazione, supportando gli agricoltori per migliorare le pratiche di coltura, promuovendo una maggiore trasparenza della filiera e qualità del nostro cacao.

Atelier Le Golosita Mendiants 4 sweets piled

Articolo PrecedenteVentenne investita a Palermo da due auto in pochi minuti, è grave: “Chi ha visto qualcosa parli”
Prossimo ArticoloRAP E CANZONE D’AUTORE SI INTRECCIANO IN “CON ME”, IL NUOVO SINGOLO DI KRIFAL
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.