Perugia, amministratore viene accoltellato al cuore dopo una lite: “L’aggressore poco più che 18enne”

0
Perugia, amministratore viene accoltellato al cuore dopo una lite.

Perugia, amministratore viene accoltellato al cuore dopo una lite. Un amministratore di condominio è stato accoltellato nei pressi del bar del suo quartiere dopo una lite. Il 40enne, colpito al cuore, ha rischiato la vita. Si indaga sull’identità dei colpevoli: secondo quanto mostrano le telecamere di videosorveglianza, l’aggressore avrebbe poco più di 18 anni.

Era uscito con la fidanzata per una passeggiata pomeridiana. Dopo un passaggio al bar sotto casa e qualche chiacchiera con gli avventori, una lite che lo ha costretto in ospedale dopo 3 coltellate. Una di queste ha colpito il cuore. Ha rischiato di morire nel pomeriggio di ieri 14 maggio a Perugia un 40enne aggredito dopo una discussione più o meno accesa. L’uomo è stato avvicinato da due persone con le quali ha avuto uno scambio di battute abbastanza violento. Uno degli aggressori ha preso un coltello e ha colpito il 40enne tre volte.

L’aggressore e i suo complice sono fuggiti immediatamente. La fidanzata, invece, ha allertato i presenti con le sue grida. Ha cercato poi di chiamare i familiari del giovane che abitano poco distanti dal bar. Proprio i genitori hanno allertato le forze dell’ordine e il 118. I medici sono accorsi tempestivamente per prestare soccorso al giovane riverso a terra. In pronto soccorso, dopo alcune complicazioni, l’uomo è stato poi stabilizzato e portato in sala operatoria dove è stato operato per un paio d’ore. Fortunatamente l’equipe medica è riuscita a salvargli la vita. L’uomo è stato trasferito in terapia intensiva in attesa della definitiva ripresa. Nel frattempo si lavora per identificare i due aggressori. Secondo le immagini delle telecamere di videosorveglianza, chi ha inferto le tre coltellate sarebbe un ragazzo poco più che diciottenne. I dipendenti del bar hanno detto di non conoscere l’aggressore. I militari sono ora in attesa di parlare con la vittima e con la sua fidanzata, sotto shock nelle prime ore dopo l’accaduto.

Il 40enne è noto per il suo impegno contro lo spaccio e il degrado tra via della Pescara e il parco Verbanella. Amministra uno dei condomini più difficili in zona: sotto la sua gestione, però, è stato ripulito negli anni dalla droga e dal degrado.

 

Articolo PrecedenteChiama la polizia e picchia moglie e suocera davanti agli agenti: “Ho ragione io”
Prossimo ArticoloQuanti giorni dopo la prima dose i vaccini riducono contagi, ricoveri e decessi Covid
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.