PERSONALE. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): MAGGIORANZA CONTINUA A TEMERE CONFRONTO COMMISSIONE TRASPARENZA

0

L’immotivata e ingiustificata assenza dell’amministrazione comunale alla commissione Trasparenza di oggi, da me richiesta per far luce sulle problematiche inerenti la mancata assunzione dei vincitori di concorsi indetti da Roma Capitale, è davvero molto grave.

Invitati a dare risposte, non si sono presentati né l’assessore al Personale De Santis, né il Presidente della Commissione Personale Sturni.

 

I cinque stelle sono allo sbando più totale. Lasciano a casa forza lavoro idonea, ma portano in aula mozioni per impegnare Sindaco e Giunta a predisporre bandi pubblici per rafforzare l’organico dell’Ente. Uno sperpero infinito fatto con il denaro dei romani.

 

Trovo che tutto ciò sia semplicemente ridicolo: il Comune di Roma soffre per urgenze continue e non più procrastinabili, come quelle legate alla cura del verde, ma preferisce ignorare personale, come i 230 operatori in graduatoria da anni, che hanno un profilo che consentirebbe di impiegarli per superarle.

 

 

Oggi stesso chiederò una ricalendarizzazione della commissione e l’audizione dell’assessore al Personale. E’ doveroso dare risposte definitive a quanti, avendo superato da tempo una selezione pubblica, attendono una collocazione all’interno di Roma Capitale».

 

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

Articolo PrecedenteOlbia Ladies Night al Villa Pascià
Prossimo ArticoloFDI-LISTA CIVICA “CON GIORGIA”: EX MIRA LANZA. ILLOGICA BOCCIATURA MOZIONE. SITUAZIONE NON SANABILE DA PROGETTI RIGENERAZIONE URBANA “SU CARTA”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.