Perseguita l’ex fidanzata e diffonde sue foto hot online: 20enne arrestato a Cagliari

0
Perseguita l’ex fidanzata e diffonde sue foto hot online.

Perseguita l’ex fidanzata e diffonde sue foto hot online. Tutto è partito quando tra i due si sono lasciati dopo una breve relazione durata appena due mesi. Il ragazzo ha perseguitato la ex, sua coetanea, pedinandola e mandandole centinaia di messaggi al giorno, alcuni dei quali anche con minacce di morte. Episodi di stalking culminati poi nell’episodio di revenge porn.

Un ragazzo poco più che ventenne è stato arrestato nelle scorse ore dalla polizia a Cagliari con le accuse di atti persecutori e revenge porn nei confronti della sua ex fidanzata dopo averla perseguitata per lungo tempo con minacce di ogni tipo, pedinamenti e infine pubblicando online alcuni scatti hot della giovane. Le persecuzioni andavano avanti da mesi, come hanno ricostruito gli investigatori, coordinati dalla Procura della Repubblica di Cagliari. Le indagini erano partite a seguito della denuncia della vittima che, dopo aver resistito per i primi tempi ai comportamenti persecutori dell’uomo, esasperata, si è rivolta alla polizia raccontando quanto accaduto.

Come ricostruito dagli inquirenti del capoluogo sardo, la ragazza è stata vittima di una lunga serie di episodi di stalking culminati poi nell’episodio di revenge porn. Tutto è partito quando tra i due si sono lasciati dopo una breve relazione durata appena due mesi. Da quel momento è partita una lunga serie di episodi di stalking. Il ragazzo ha perseguitato la ex, sua coetanea, pedinandola e mandandole centinaia di messaggi al giorno, alcuni dei quali anche con minacce di morte, rivolte sia a lei che ai suoi familiari più stretti. L’uomo non accettava la fine del rapporto e tormentava la giovane appostandosi nei pressi dell’abitazione della ragazza e negli altri luoghi abituali tanto che la vittima per paura era stata costretta infine a cambiare anche le proprie abitudini di vita.

L’arresto è scattato quando gli investigatori hanno anche accertato che il giovane si era spinto anche oltre diffondendo online immagini della giovane dal contenuto sessualmente esplicito. Nelle serata di mercoledì quindi gli agenti della squadra mobile di Cagliari lo hanno raggiunto a casa notificandogli un ordine di custodia cautelare ai domiciliari emesso dalla magistratura.

Articolo PrecedenteTorino, storica operazione su bimbo di 4 anni: recupera la mano con trapianto dal piede
Prossimo ArticoloIsolati in Liguria 3 casi di variante inglese Covid: “Hanno avuto contatti con il Regno Unito”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.