Pavia, tenta di violentare una ragazzina di 14 anni: lei riesce a scappare

0

Tentata violenza nei confronti di una ragazzina di 14 anni alla periferia di Pavia. Il responsabile sarebbe già stato individuato e si tratterebbe di un operaio che lavorava vicino alla casa della minorenne. L’uomo si sarebbe introdotto nell’appartamento e avrebbe tentato di violentare la ragazzina.

Un uomo ha tentato di violentare una ragazzina di 14 anni alla periferia di Pavia. Sabato scorso in zona Fossarmato un signore si sarebbe introdotto a casa della minorenne e avrebbe cercato di aggredirla. La ragazzina sarebbe riuscita a sfuggirgli e l’uomo sarebbe scappato. Sulla vicenda stanno indagando gli uomini della squadra volante della Questura di Pavia. Secondo quanto ricostruito, la 14enne si trovava in casa e stava leggendo un libro seduta sul suo letto quando si è trovata davanti l’uomo. Quest’ultimo le avrebbe fatto prima apprezzamenti a carattere sessuale e poi avrebbe cercato di baciarla e di toccarle le parti intime.

Individuato il responsabile: è un operaio
Stando a quanto si apprende, gli investigatori sarebbero già riusciti a individuare il responsabile: si tratterebbe di un operaio che lavorava in un cantiere vicino alla casa dove abita la 14enne. La ragazzina non avrebbe riportato ferite, ma sarebbe ancora fortemente spaventata per quanto accaduto. Solamente le urla disperate per chiedere aiuto l’avrebbero salvata dalla violenza. I genitori, dopo aver ascoltato il racconto della ragazza, avrebbero immediatamente deciso di sporgere denuncia.

Articolo PrecedenteL’uomo che ha investito il piccolo Thiago di 14 mesi resta in carcere: “Ho fatto un casino”
Prossimo ArticoloAgropoli, studente ricoverato per meningite batterica: avviata la profilassi
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.