Pavia, litiga con tre ragazzi e li investe: arrestato per tentato omicidio, gravissima una 19enne

0
Pavia, litiga con tre ragazzi e li investe: arrestato per tentato omicidio, gravissima una 19enne.

Pavia, litiga con tre ragazzi e li investe: arrestato per tentato omicidio, gravissima una 19enne. Un uomo di 30 anni è stato arrestato dalla polizia stradale di Pavia con l’accusa di tentato omicidio. Ieri notte, dopo essere stato respinto da un locale perché ubriaco, ha litigato con tre ragazzi (una diciannovenne, una diciassettenne e un quattordicenne). Al termine della discussione, è salito in macchina e li ha investiti, poi ha tentato di scappare. La maggiorenne è in prognosi riservata.

Prima ci ha litigato, probabilmente per futili motivi, poi è salito in auto e li ha investiti, lasciandoli gravemente feriti a terra. Un uomo di 30 anni di origini marocchine è stato arrestato ieri notte a Pavia con l’accusa di tentato omicidio. Le vittime dello schianto sono due minorenni e una maggiorenne, di età compresa tra i 14 e i 19 anni.

Diciannovenne ricoverata in prognosi riservata

La più grave è proprio con quest’ultima, ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Policlinico San Matteo di Pavia. Feriti anche un 14enne e una 17enne: il primo è stato ricoverato in codice giallo e risulta essere il meno grave dei tre, la seconda è stata accolta in ospedale in codice rosso a seguito delle numero fratture riportate ma non pare essere, fortunatamente, in pericolo di vita.

Il conducente arrestato per tentato omicidio

Secondo quanto riportato dall’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, l’allarme è scattato pochi minuti prima delle 3.30 di stamattina. Alcune persone hanno avvisato il pronto intervento del ferimento dei tre ragazzi, investiti di proposito dal trentenne. La tesi è stata poi confermata anche dalla polizia stradale, subito intervenuta. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi del caso raccogliendo le testimonianze dei presenti. Al momento, pare che il 30enne di origini marocchine sia stato respinto da un locale perché visibilmente ubriaco. Fuori dal medesimo, poi, avrebbe avuto la discussione con i tre ragazzi, al termine della quale si è allontanato in direzione della sua auto. Pochi istanti dopo, però, è tornato a bordo della sua quattro ruote investendoli a forte velocità e schiacciandoli contro un altro veicolo in sosta. Poi, avrebbe tentato la fuga ma fortunatamente l’intervento dei presenti ha evitato che si perdessero le sue tracce.

Articolo PrecedenteCome potrebbe cambiare il green pass: obbligatorio per ristoranti al chiuso e discoteche
Prossimo ArticoloOmicidio del piccolo Evan, la Procura chiede il processo per la madre e il compagno
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.