PARTE IL CONTO ALLA ROVESCIA PER FESTEGGIARE IL NATALE CON KITKAT: È ARRIVATO IL NUOVO CALENDARIO DELL’AVVENTO

0
KITKAT Christmas eContent 2021

Quest’anno con KitKat Santa arriva un’esclusiva varietà di personaggi tutti da collezionare, i “Festive Friends” che ogni giorno ci accompagnano al Natale con un break divertente!

Il primo dicembre inizia il conto alla rovescia per il tanto atteso Natale. Ogni giorno, fino al 25, il break sarà vissuto insieme a KitKat Santa e ai suoi Festive Friends. KitKat Santa non sarà più solo a festeggiare il Christmas Break: sono arrivati i nuovi KitKat Festive Friends – 10 personaggi diversi che, come il nome stesso anticipa, sono stati creati per accompagnare tutti durante le feste natalizie e regalare un simpatico e originale break. Tutti diversi ma divertenti allo stesso modo, i KitKat Festive Friends sono mini personaggi di cioccolato al latte con morbido ripieno arricchito da croccanti inclusioni di wafer KitKat da trovare non solo nel nuovissimo Calendario dell’avvento, ma anche nel Mini Sacchetto KitKat Festive Friends e nell’esclusiva Variety Pack.

Kitkat Festive Friends Mini Sacchetto

 Il Calendario dell’Avvento è una vera e propria novità del Natale firmata KitKat e un autentico Santa’s workshop di KitKat. Il Calendario dell’Avvento di KitKat, come il Natale, vuole rendere ogni momento di condivisione, un momento unico e sorprendente. Per questo, ogni casella contiene un simpatico personaggio della linea Festive Friends, che accompagna al Natale con un pizzico di dolcezza in più, accendendo l’atmosfera di festa. Si sa, a Natale tutte le strade portano a casa, e quale miglior occasione allora per concedersi ogni giorno, insieme a KitKat, un dolce Christmas break? Il Calendario dell’avvento da 208g contiene 15 KitKat Festive Friends, 8 KitKat Festive Baubles e 1 KitKat Santa, tutti incartati singolarmente.

Variety Pack Festive Friends

Ma oltre al Calendario dell’avvento i KitKat Festive Friends potranno essere gustati in compagnia delle persone più care anche all’interno del Kitkat Festive Friends Mini Sacchetto da 65g, che contiene 8 pezzi di Festive Friends, tutti incartati singolarmente. E non è tutto: tutti gli amici di KitKat Santa comporranno anche l’esclusiva Kitkat Festive Friends Variety Pack da 820g, da trovare solamente su Amazon e contenente 100 Festive Friends, tutti incartati singolarmente.

I Festive Friends sono il nuovo break natalizio che animerà e renderà speciale la pausa di ognuno. Ogni formato potrà essere usato per festeggiare il Natale, preparare speciali regali per i propri cari e concedersi un goloso mini break natalizio.

Articolo PrecedenteMUSICA E VITA RACCONTATE IN UN’OPERA RAP: “TEATRO” È IL NUOVO ALBUM DI A-L
Prossimo ArticoloLa 18enne che accusa Genovese di stupro è invalida al 40%: chiesto un milione e mezzo di risarcimento
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.