Parma, grave donna travolta sulle strisce: “Sbalzata sull’asfalto e abbandonata dall’auto pirata”

0

Una donna di cinquanta anni è in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione del Maggiore di Parma dopo essere stata investita da un’auto pirata mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonale. Dopo aver travolto la donna l’auto è ripartita facendo, inizialmente, perdere le proprie tracce.

Gravissimo incidente intorno alle 15 del pomeriggio a Parma. Una donna di cinquanta anni è stata investita da un’auto pirata mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonale. L’investimento è avvenuto lungo viale Fratti, arteria della circonvallazione di Parma. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi che hanno portato la cinquantenne in ospedale. La donna attualmente è ricoverata nel reparto di rianimazione del Maggiore di Parma. Le condizioni sono considerate molto critiche, la prognosi è riservata. L’auto pirata che l’ha travolta, secondo quanto ricostruito, stava viaggiando a forte velocità e dopo aver sbalzato la signora a circa venti metri di distanza è ripartita facendo, inizialmente, perdere le proprie tracce.

Fondamentali le videocamere di sorveglianza presenti sul luogo dell’incidente – Le videocamere di sorveglianza presenti in zona – una di queste è stata collocata proprio sul passaggio pedonale – hanno però immortalato l’auto che ha travolto la donna e la Polizia Municipale ha rintracciato la vettura circa due ore più tardi. Ora l’auto è sotto sequestro, mentre proseguono le indagini per risalire all’identità di chi era alla guida del mezzo al momento dell’incidente e di chi dunque si è allontanato senza prestare soccorso. Si conta anche sulle testimonianze di chi era presente al momento del grave incidente.

Articolo PrecedenteCuneo, operaio violenta la figlia di 4 anni: trovati sul suo cellulare i video degli abusi
Prossimo ArticoloBimbo di 4 anni insultato da un’anziana sul bus: “Mamma mia, ha la sindrome di down”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.