Palermo, ragazzo di 21 anni accoltellato a morte dopo una lite fuori dalla discoteca

0
Palermo, ragazzo di 21 anni accoltellato a morte

Palermo. Paolo La Rosa, un giovane di 21 anni, è stato accoltellato a morte la scorsa notte intorno alle quattro all’uscita della discoteca Millenium, in piazzetta Titi Consiglio, a Terrasini (Palermo). Il ragazzo, figlio del titolare della pizzeria Grace della cittadina siciliana, è deceduto durante il trasporto in ospedale a Partinico.

Paolo La Rosa, un ragazzo di 21 anni, è stato accoltellato a morte la scorsa notte intorno alle quattro all’uscita della discoteca Millenium, in piazzetta Titi Consiglio, a Terrasini (Palermo). Il giovane, figlio del titolare della pizzeria Grace della cittadina siciliana, è deceduto durante il trasporto in ospedale a Partinico. Sul luogo del delitto i carabinieri della compagnia di Carini stanno tentando di ricostruire quanto successo con l’aiuto dei testimoni e delle immagini delle telecamere. Il ragazzo – stando alle prime informazioni – sarebbe stato colpito da più fendenti al torace e allo stomaco.

Sulla base di quanto accertato la rissa sarebbe iniziata intorno alle 3 e 30 della scorsa notte a una manciata di metri dall’ingresso della discoteca, che aveva chiuso da mezz’ora. Le ragioni del diverbio non sono ancora note, ma al culmine Paolo La Rosa è stato colpito da una serie di coltellate e le sue condizioni sono apparse subito disperate: il ventunenne è infatti morto durante il trasporto in ospedale.

Il sindaco di Terrasini (Pa) Giosuè Maniaci commentato: “Davanti al Millenium ci sono le telecamere comunali. I vigili hanno già iniziato a collaborare con i carabinieri nelle indagini. Bisogna fare giustizia il prima possibile. Io mi sento completamente affranto. Come padre, come cittadino, come rappresentante delle istituzioni. Non si può interrompere così violentemente la vita di un ragazzo, che avrebbe potuto essere figlio di ciascuno di noi, per motivi così futili. Chiedo alle autorità competenti di intervenire nel modo più deciso e tempestivo possibile per assicurare alla giustizia i responsabili e ho assicurato fin da subito la nostra collaborazione e il nostro sostegno alle forze dell’ordine. E chiedo fin da subito alle comunità di Terrasini e Cinisi di stringersi calorosamente attorno al dolore della famiglia La Rosa. Ciao Paolo, il tuo sorriso sarà sempre con noi”.

 

Articolo PrecedenteLucia Perez, seviziata e uccisa con un palo a 16 anni: per i giudici era consenziente
Prossimo ArticoloCoronavirus, direttrice laboratorio Sacco: “Stiamo scambiando un’influenza per una pandemia globale”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.