Paderno, paura sulla superstrada: autocisterna piena di gasolio si ribalta, traffico in tilt

0
Paderno, paura sulla superstrada: autocisterna piena di gasolio.

Paderno, paura sulla superstrada: autocisterna piena di gasolio. L’autocisterna ribaltata in mezzo alla carreggiata, parte del gasolio che trasportava distribuito sul manto stradale e lunghe file di automobili in colonna. Ma, fortunatamente, nessun ferito grave. Questo il bollettino dell’incidente di stamattina, martedì 22 dicembre, verificatosi lungo la superstrada Rho-Monza dove il mezzo pesante si è capottato.

Paura nella mattinata di oggi, martedì 22 dicembre, lungo la superstrada che collega Rho a Monza. Poco prima delle 11, un’autocisterna si è ribaltata in mezzo alla carreggiata all’altezza dello svincolo per proseguire verso l’autostrada e Milano, a circa 12 chilometri da Meda, nei pressi di Paderno Dugnano. Ancora ignote le cause dell’incidente che, fortunatamente, non ha provocato il ferimento grave di nessuno dei presenti nel tratto di strada ma ha mandato in tilt la circolazione.

Autocisterna si ribalta tra Rho e Monza, traffico in tilt

Secondo quanto comunicato dai vigili del fuoco, verso le 10.30, alla centrale operativa è arrivata una chiamata di aiuto a causa del ribaltamento del mezzo pesante. Sul posto sono stati inviati diversi mezzi, alcuni in arrivo anche da Monza e altri da Milano, per operare una prima messa in sicurezza dell’area. I pompieri, arrivati sul luogo del sinistro, hanno preventivamente allertato l’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia che ha spedito sul tratto della superstrada un’ambulanza in codice verde. Assicuratisi, tutti, che non vi fossero feriti gravi, i vigili del fuoco hanno provveduto a limitare l’accesso alla zona con l’ausilio della polizia stradale. Contattati, i pompieri hanno fatto sapere di non avere ancora dettagli in merito all’incidente ma che, sicuramente, impiegheranno diverso tempo prima di sgomberare il tratto di strada inondato da parte del gasolio che il mezzo trasportava. Nel frattempo, un uomo di 71 anni è stato medicato dagli operatori sanitari del 118 ma non sarebbe in condizioni critiche né serie. Forti le ripercussioni sul traffico, andato in tilt e ancora bloccato. L’incidente ha dato vita ad una lunga colonna di auto in fila rimaste incastrate nell’ingorgo creatosi.

Articolo Precedente“L’Ue ha limitato acquisti del vaccino Pfizer per non danneggiare Sanofi”, le accuse di Spiegel
Prossimo ArticoloMorte di Martina Rossi, altri due giovani a processo: “Hanno mentito”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.