Paderno Dugnano, auto travolge una famiglia al parco: bimbo di tre anni in codice rosso

0
Paderno Dugnano, auto travolge una famiglia al parco.

Paderno Dugnano, auto travolge una famiglia al parco. Sono ore di apprensione per un bambino di tre anni soccorso in eliambulanza e in gravi condizioni al Papa Giovanni. La sua famiglia stamattina è stata travolta da un’auto nell’area verde di Paderno Dugnano in provincia di Milano. Feriti anche suo padre e il conducente della macchina, un uomo di 70 anni.

Incidente stradale nell’area verde di Paderno Dugnano, Comune in provincia di Milano. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 2 giugno, giornata in cui si celebra la Festa della Repubblica. A rimanere coinvolta una famiglia, travolta da un’auto. Ad avere la peggio un bambino di tre anni, le cui condizioni di salute sono parse fin da subito gravissime e che, soccorso in eliambulanza con codice rosso, si trova ricoverato in ospedale. A restare feriti anche suo papà, un ventisettenne e l’automobilista alla guida della macchina, un settantenne. Secondo le informazioni apprese al momento in cui sono accaduti i fatti era tarda mattinata e la famiglia si trovava nell’area verde tra il Parco Lago Nord e il Parco Toti, quando, improvvisamente, una macchina, una Ford Focus di colore grigio scuro, è precipitata dalla strada sovrastante. Ancora da chiarire le cause del sinistro, al vaglio dei carabinieri, che hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto e che indagano sul caso, per verificare eventuali responsabilità da parte del conducente del veicolo, che ha perso il controllo alla guida senza riuscirsi a fermare in tempo.

Tre feriti, grave un bambino
L’impatto avvenuto stamattina nell’area verde di Paderno Dugnano è stato violento, la scena si è svolta davanti ai passanti che, approfittando della bella giornata e del giorno di festa, stavano trascorrendo qualche ora all’aria aperta, facendo una passeggiata. Ricevuta la richiesta urgente dei soccorsi, sul posto è intervenuto il personale sanitario. Presenti durante le operazioni anche i vigili del fuoco di Desio e Seregno, che hanno lavorato per estrarre l’automobilista dalle lamiere dell’auto incidentata e consegnarlo nelle mani dei soccorritori. Date le condizioni di salute del bambino molto gravi, è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza, per il trasporto al Papa Giovanni. I paramedici lo hanno infatti rianimato sul posto, praticandogli il massaggio cardiocircolatorio. Sono ore di apprensione per i genitori, nella speranza che il piccolo si riprenda presto.

Paderno Dugnano, auto travolge una famiglia al parco.

 

Articolo PrecedenteScopre che la figlia 15enne è gay e la violenta. Lei denuncia: “Non dico più “papà” ma ora sono forte”
Prossimo ArticoloLuca Usai ORIGINI nuovo album 2021
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.