Operaio muore folgorato nel Cagliaritano

0

Stava lavorando in campagna quando ha toccato fili elettrici

Si chiamava Giuseppe Vacca e aveva 46 anni l’operaio morto folgorato in località Piscina Matzeu a Sestu (Cagliari). La dinamica della tragedia non è ancora stata del tutto ricostruita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Quartu e il magistrato, Alessandro Pili. Il corpo dell’operaio, dipendente di una ditta di Sestu, è stato trovato vicino a un autocarro e una ruspa. Da quanto si apprende stava pulendo un terreno quando un cavo della media tensione è stato tranciato e ha toccato l’operaio. Il 46enne è stato traversato da una scarica a 15mila volt ed è finito a terra, privo di sensi.

A fare scattare l’allarme è stata un residente della zona. Sul posto sono arrivati i militari dell’Arma, i medici del 118 e i carabinieri, ma per Vacca non c’era più nulla da fare. Il pm di turno ha disposto il trasferimento della salma al Policlinico di Monserrato dove sarà eseguita l’autopsia. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire dettagliatamente l’incidente e capire se l’operaio stava lavorando da solo, visto che sul posto sono stati trovati due mezzi

Articolo PrecedenteTangenti, arrestato sindaco di Valsolda in provincia di Como
Prossimo ArticoloCarnevale Tempiese – Parco Tenda la 6 Giorni Day 3-4
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.