Omicidio suicidio a Montesilvano, trovati i corpi senza vita in casa di un uomo e una donna

0
Omicidio suicidio a Montesilvano

Omicidio suicidio a Montesilvano, trovati i corpi senza vita in casa di un uomo e una donna. I corpi senza vita di due persone sono stati trovati questa mattina in una casa di Montesilvano, in provincia di Pescara. I carabinieri sono giunti in via Tagliamento insieme con i soccorritori del 118 dopo l’allarme lanciato da alcuni vicini spaventati dalle urla che provenivano dall’appartamento. I cadaveri appartengono a un uomo e una donna.

I corpi senza vita di due persone sono stati trovati questa mattina in una casa di Montesilvano, in provincia di Pescara. Si tratterebbe di una coppia, un uomo e una donna, che vivevano col figlio. I carabinieri sono giunti in via Tagliamento insieme con i soccorritori del 118 dopo l’allarme lanciato da alcuni vicini spaventati dalle urla che provenivano dall’appartamento: una volta entrati in casa hanno fatto la macabra scoperta.

L’allarme lanciato dai vicini della coppia spaventati dalle urla
Secondo quanto si apprende sembra che tutto sia avvenuto questa mattina intorno alle 8.30 quando le urla di una donna provenienti dalla casa hanno attirato l’attenzione di alcuni vicini che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I carabinieri di Montesilvano sono giunti poco dopo sul posto. In casa hanno trovato i corpi ormai senza vita della coppia: un uomo e una donna entrambi 50enne e di nazionalità romena che vivevano in Italia da anni, le cui identità non sono ancora state rese note.

Su entrambi i corpi riscontrate ferite da arma da taglio
Stando a quanto ricostruito grazie anche alle testimonianze dei vicini, l’uomo stamani avrebbe portato il figlio, di 10 anni, a scuola e poi una volta rientrato a casa, in seguito all’ennesimo litigio, avrebbe ucciso la compagna. La donna sarebbe stata colpita più volte con un coltello, sulla parte superiore del corpo e sul collo. Sul corpo dell’uomo è stato invece riscontrato almeno un colpo di arma da taglio, al petto. Allo stato attuale, l’ipotesi prevalente che sia stato il marito ad agire per primo, ferendo a morte la moglie, per poi togliersi la vita. I corpi sono stati trovati in cucina, vicini. A terra c’erano due coltelli. La coppia, originaria della Romania, era in Italia da oltre dieci anni. L’autopsia chiarirà ulteriormente l’accaduto. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri del Reparto operativo del Comando provinciale di Pescara e quelli della Compagnia di Montesilvano.

 

Articolo PrecedenteDAL PALCO DI X FACTOR, SARAI TORNA NEI DIGITAL STORE CON “GIF”, IL SUO NUOVO SINGOLO
Prossimo ArticoloGreen Pass, da oggi scattano le nuove regole sul lavoro: è allarme blocchi e proteste
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.