Omicidio Chiara Ugolini: appassionato di moto e fan del Duce, chi è Emanuele Impellizzeri

0
Omicidio Chiara Ugolini: appassionato di moto e fan del Duce, chi è Emanuele Impellizzeri.

Omicidio Chiara Ugolini: appassionato di moto e fan del Duce, chi è Emanuele Impellizzeri. L’uomo da giugno era in regime di semi libertà, dopo che aveva scontato in carcere parte della pena di 3 anni e 8 mesi inflittagli per concorso per due rapine. Emanuele Impellizzeri, 38 anni, avrebbe confessato l’omicidio di Chiara Ugolini, la 27enne di Bardolino (Verona). Stava tentando la fuga in moto quando è stato fermato.

Emanuele Impellizzeri, 38 anni, originario di Catania, vita e passato complicati a dir poco. L’assassino di Chiara Ugolini si trovava infatti in regime di semi libertà da giugno, dopo che aveva scontato in carcere parte della pena di 3 anni e 8 mesi inflittagli per concorso per due rapine a Mantova e Montichiari. Era tornato a casa ed era stato messo in prova con residenza obbligatoria notturna in quella casa di Bardolino (Verona), non lontano da dove viveva la vittima.  Padre di una bambina di 8 anni, pare litigasse spesso con la compagna, Carla, 40enne originaria di Lisbona. Proprio durante una di queste liti furibonde, in cui sarebbe intervenuta Chiara Ugolini, avrebbe detto: “Questa te la faccio pagare”. Su questo episodio gli investigatori stanno cercando di fare chiarezza visto che potrebbe trattarsi di un movente. Ancora però non vi sono conferme.

Omicidio Chiara Ugolini: appassionato di moto e fan del Duce, chi è Emanuele Impellizzeri.

Il rapporto di Impellizzeri con la moglie
Con la moglie (con cui ha una figlia di 7 anni) in realtà il rapporto era ormai al capolinea: con molti, spiega il Corriere, la donna si era confidata dicendo che i due stavano ancora insieme solo per amore della bambina (il cui nome Impellizeri si era fatto tatuare sul corpo).

Il profilo Facebook
Sul profilo Facebook del 38enne campeggia l’effige del Duce, mentre è esibita con orgoglio la Yamaha R6 bianca, la stessa moto con cui, dopo l’omicidio di Chiara ha pianificato la fuga dopo aver prelevato duecento euro al bancomat. Fuga finita a Firenze dove è stato catturato.

Omicidio Chiara Ugolini: appassionato di moto e fan del Duce, chi è Emanuele Impellizzeri.

Articolo PrecedenteBen cade nel lago e viene ucciso da un batterio mangiacarne. Il padre: “Acqua sporca da 40 anni”
Prossimo ArticoloGreen Pass, in arrivo il decreto per estenderne l’utilizzo: dove potrebbe diventare obbligatorio
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.