Olbia Tattoo Show Giornata 2 – Il Concerto

0

Salmo,Fabri Fibra,Nitro – la Stelle di Olbia

21 Luglio 2018 – Olbia è in trepida attesa per l’arrivo dei loro idoli del Rap ovvero: Salmo, Fabri Fibra, e Nitro. Una grande folla davanti al palco già dalle prime ore della sera, tra grandi e piccini per assistere a quello che sembra essere stato il concerto dell’anno. Appena inizia il concerto subito sul palco arriva Nitro, meglio conosciuto come Wilson o Phil de Payne. Una esplosione di energia del Rapper ha veramente tenuto la folla che era in trepida attesa per Fibra, dopo la grande esibizione di Nitro, Sale Fabri Fibra, che salutando il pubblico ha piazzato le sue bombe di vecchia data. Non fare la p*** Applausi per Fibra, Pamplona. Subito dopo la fine delle sue tracce, sale sul palco un altro Big del Rap: Salmo un icona per Olbia, anche lui ha fatto un grandissimo spettacolo dando al suo pubblico le sue migliori tracce. Quello che possiamo dirvi e che questi tre grandi artisti hanno dato veramente il massimo,facendo uno spettacolo meraviglioso!
Ringraziamo il Comune di Olbia, La security, e tutto lo Staff che si è dato da fare per mettere in piedi questa fiera, dando alla città di Olbia uno spettacolo meraviglioso. Ringraziamo anche lo Staff del concerto che ci ha permesso di metterci sotto il palco.

Foto a cura di Fabio Falchi

[URIS id=3764]

 

per chi si fosse perso il concerto ecco la diretta di Postepay

https://vimeo.com/user87553252/review/281109889/fb073b965f

Articolo PrecedenteAssia senza curriculum ma con il fidanzato: il consigliere di Di Maio
Prossimo ArticoloOlbia Tattoo Show Giornata 3 – La Chiusura
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.