Olbia Tattoo Show Giornata 1

0

Olbia – 20 Luglio 2018, Finalmente è iniziata la prima giornata dell’Olbia Tattoo Show,tra emozioni,e divertimento ecco la prima giornata.

La giornata è iniziata molto tardi, purtroppo gli orari non sono stati rispettati in piena regola, nonostante alcuni tatuatori stavano ancora allestendo i loro stand. Nonostante la giornata molto calda, non sono mancate le persone, appassionate dei tattoo. Bellissimi gli stand che presentavano artisti internazionali come: Kensho The Second, Arjan Pi Bangkating, Brent Mccown, Gianmaurizio Fercioni. A presenziare sul posto c’era anche l’americano Matt Gone che ha il 99 per cento della superficie corporea ricoperto di tatuaggi Durante il giro nel Museo viene presentata anche La mostra Stigmata che ha come scopo analizzarei tatuaggi ritualistici legati alle onorate società della vita e della malavita italiana dall’800 ai primi del ‘900 fino a quelli della criminalità siberiana/russa, oltre agli aspetti e le caratteristiche che simboleggiano i gradi, i ruoli e la vita nei bassifondi dell’ex Unione Sovietica. Sempre in tarda mattinata fuori dal museo, vengono esposte le Harley Davidson, e alcune moto per il Motoraduno. Non sono mancati poi gli stand di Food&Beer, inoltre era presente anche un area dedicata ai bimbi. Verso sera sono iniziati i preparativi per un altro evento DaBoot Freestyle Motocross, a pochi minuti dall’inizio del Freestyle uno della squadra ha avuto un incidente dovuto ad un brutto atterraggio,subito sul posto sono accorsi gli amici piloti e tre ambulanze, in quanto il pilota è svenuto. I soccorsi sono rimasti per circa 20/30 minuti, e dopo le dovute cure il pilota è stato trasportato al Pronto Soccorso di Olbia. I piloti dopo una pausa di dieci minuti per riprendersi dallo shock per il loro amico e collega hanno ripreso lo spettacolo, dando il massimo dell’adrenalina al pubblico, mostrando loro i migliori Trick. Ecco chi sono i piloti: http://www.daboot.it/v2/family.php Dopo lo spettacolo i piloti hanno rassicurato il pubblico che il loro amico e collega si sarebbe ripreso e presto sarebbe tornato sulle 2 ruote. Subito dopo lo spettacolo sono salite sul palco le MyMisses gruppo hard rock/alternative metal, a seguire per chiudere l’evento in bellezza, Dj set.

[URIS id=3702]

Articolo PrecedenteIl bullismo oggi, tra carenze educative, assenza di limiti e social network
Prossimo ArticoloFacebook oscura la pagina “Roma fa schifo”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.