Lo Zoo di 105 è in vacanza fino a settembre ma Pippo Palmieri non riesce proprio a starsene fermo! Così, tra una partitella di basket, una sfida di paddle, un giro in kyte, il montaggio e la regia di programmi su Radio 105 e con un’estate piena zeppa di serate nei locali d’Italia, trova anche il tempo di piazzare il sesto sponsor nella sfida più pazza del 2019: 958 Santero.

Pippo Palmieri ha così markettato: “958 Santero è il nuovo grandissimo sponsor che è entrato a far parte dell’élite di THE MILLION EURO CHALLENGE. L’azienda tutta italiana è situata in una delle zone vitivinicole più vocate del Piemonte e ha alle spalle più di 60 anni di attività; collabora con oltre 300 viticoltori locali e produce 20 milioni di bottiglie ogni anno e fatturati stellari. Qualcuno forse lo ha avrà già visto come sponsor per esempio in tv al Grande Fratello o nelle gare di Formula 1.
Le bottiglie hanno forme, colori e trame esclusive che unite al gusto del buon vino ne fanno un prodotto leader del mercato vinicolo italiano e mondiale.
Con tutte quelle, tutte quelle bollicine… presenti in Extra Dry, Millesimato Extra Dry, Dolce, Analcolico Dolce, Rossini, Bellini, Mimosa, Acqui Rosé D.O.C.G., Asti Secco D.O.C.G. vivrete momenti spumeggianti in compagnia di 958 Santero e dei vostri amici.
CIN CIN!! Brindiamo a THE MILLION EURO CHALLENGE.
⚠ Attenzione: bevete responsabilmente e non mettetevi alla guida dopo aver bevuto.”
Così, dopo aver acquisito recentemente la multinazionale FREE NOW, il dj milanese ha messo a segno un altro colpo da 90, anzi un colpo da 958 Santero.
In settimana, Pippo Palmieri ha messo anche in palio 3 maglie brandizzate THE MILLION EURO CHALLENGE destinate ai primi 3 follower che, attenti a qualche indizio dato in settimana, avrebbero indovinato il nuovo Sponsor. C’è stato solamente un vincitore, di Pregnana Milanese, che ha azzeccato il nome corretto e a lui va in regalo la maglia e un profumatore al profumo di ricchezza. Presto ci saranno tante nuove sfide per vincere altri gadget, non resta che seguire la sfida su instagram.
Portate amici e parenti a seguire su instagram la pagina THE MILLIN EURO CHALLENGE, c’é sempre un record da battere e potrete trovare moltissimi sconti e regali forniti dai vari sponsor che partecipano alla sfida.