Numero Uno è fuori ora l’EP d’esordio della musicista ternana MARTA FABRIZI

0

Marta Fabrizi, cantante e musicista ternana, pubblica Numero Uno, Ep d’esordio nato dalla vittoria di Musicaffamata, il premio musicale organizzato dal Mishima di Terni

 

Marta Fabrizi Numero Uno 3v Moment7

Marta Fabrizi, cantante e musicista ternana, per la prima volta nelle vesti di cantautrice, pubblica in anteprima il suo Ep d’esordio intitolato Numero Uno, frutto della vittoria nel corso della prima edizione di Musicaffamata, il premio musicale under 30 organizzato dal Mishima di Terni nel 2019.

Lo scorso marzo Marta aveva presentato il video del brano omonimo Numero Uno, anch’esso prodotto dal Mishima e realizzato da Lorenzo Bernardini.

Guarda il videoclip del singolo Numero Uno:

https://bit.ly/3mULFXl

Numero Uno uscirà su tutte le piattaforme digitali venerdì 12 novembre 2021.

Si tratta di un primo lavoro composto da tre brani originali che nasce dalla voglia di misurarsi con sé stessa e i propri limiti, dall’esigenza di esprimersi senza prendere in prestito parole da altri, dalla volontà di comunicare con un linguaggio semplice e diretto.

IMG 20201005 WA0022

Le sonorità sono quelle del mondo musicale a lei più caro, la Black Music, quella di una volta, quella suonata. I musicisti, scelti per affinità personali, oltre che professionali, hanno fatto sì che le idee si trasformassero in brani veri e propri. Grazie a quell’energia unica che si crea in sala prove sono arrivati il coraggio e la sicurezza per farsi avanti, dire la propria e partire per questa avventura.

Marta Fabrizi e la sua band presenteranno il nuovo Ep venerdì 12 novembre 2021 al Mishima di Terni.

La band di Marta è composta da: Massimo Colabella (Chitarra), Francesco Dominicis (Sax), Matteo Fabrizi (Basso), Emanuele Grigioni (Piano e Synth) e Tiziano Tetro (Batteria).

L’Ep di esordio di Marta Fabrizi, è stato interamente prodotto dal Mishima di Terni, in collaborazione con il Sinusoide Studio di Marco Testa.

TRACKLIST:

1.     NUMERO UNO

2.    ANDATA, MA TORNO

3.    LAVORI IN CORSO

Segui MARTA FABRIZI qui:

Facebook: https://bit.ly/3mQZR3z

Instagram: https://bit.ly/3CYx3fh

Articolo PrecedenteFemminicidio Ilenia Fabbri, le amiche: “Aveva previsto tutto, sapeva che l’avrebbe uccisa un sicario”
Prossimo ArticoloCoppia italiana abbandona figlia in Ucraina dopo maternità surrogata, Polizia e Croce Rossa la portano in Italia
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.