Norvegia, uomo armato di arco e frecce uccide diverse persone a Kongsberg: numerosi i feriti

0
Norvegia, uomo armato di arco e frecce uccide diverse persone a Kongsberg.

Norvegia, uomo armato di arco e frecce uccide diverse persone a Kongsberg. Un uomo armato di arco e frecce ha ucciso diverse persone Kongsberg in Norvegia. Numerosi anche i feriti. La polizia non esclude la matrice terroristica.

Un attacco con arco e frecce quello avvenuto in Norvegia, nella città di Kongsberg, dove diverse persone sono state uccisa da un uomo armato. L’attacco è avvenuto a 80 chilometri da Oslo e secondo quanto riferito dalla polizia locale, Oeyvind Aas, l’assalitore, che ha agito da solo, è stato già fermato. “Diverse persone sono rimaste ferite e molte sono morte”, ha detto Aas senza però quantificare il numero delle vittime né quello dei feriti.

L’assalitore è stato arrestato dalla polizia
L’attacco è avvenuto nel pomeriggio di oggi in diverse zone del centro della città di Kongsberg, in Norvegia. L’uomo armato di arco e frecce ha colpito in più punti della città ferendo e uccidendo numerose persone. L’azione è avvenuta in una zona residenziale davanti ad alcuni negozi, ora isolata dalle forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta immediatamente la polizia che ha fermato l’assalitore che si trova ora presso la stazione di polizia della vicina città di Drammen. Le forze dell’ordine non hanno diffuso informazioni sull’identità dell’uomo che sembra abbia agito da solo. Sul posto sono intervenute dozzine di veicoli di emergenza, tra cui ambulanze, auto della polizia ed elicotteri.

Norvegia, uomo armato di arco e frecce uccide diverse persone a Kongsberg.

La polizia norvegese: Non escludiamo matrice terroristica
Intanto le persone ferite sono state soccorse e trasportate in ospedale, ma al momento non si conosce né il loro numero né le loro condizioni. “Possiamo confermare sfortunatamente che ci sono diverse persone ferite e anche diverse vittime”, ha spiegato la polizia norvege in conferenza stampa spiegando inoltre che al momento non si esclude che dietro l’attacco ci sia un “background terroristico”. Il ministro della giustizia norvegese Monica Maeland è stato informato e sta monitorando da vicino la situazione, come riferito in un tweet.

 

Articolo PrecedenteDora Lagreca, l’audio sul fidanzato pochi giorni prima di morire: “La sua aggressività non è normale”
Prossimo ArticoloGreen pass obbligatorio in azienda e ufficio, quanti sono i lavoratori italiani non ancora vaccinati
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.