Nokia 9 è davvero imminente e il suo arrivo è stato preannunciato da… Samsung!

0

Nokia 9 è uno degli smartphone più attesi e a lungo inseguiti dell’ultimo anno. Se ne parla da parecchio, ma ormai, dopo essere stato avvistato recentemente equipaggiato con addirittura 5 fotocamere posteriori, dovrebbe essere davvero in dirittura d’arrivo.

A confermarlo stavolta ci ha pensato un ospite d’eccezione: Samsung. La sezione dell’azienda coreana per Lettonia ed Estonia infatti ha pubblicato sul suo sito un offerta di permuta che contempla l’atteso Nokia 9 in ben 4 varianti. Il telefono prodotto da HMD viene riportato tra i vari modelli contemplati in versione da 64/128 GB e single/dual SIM.

La notizia è stata resa pubblica da Roland Quandt, noto leaker solitamente piuttosto affidabile, con il tweet riportato qui sotto. Le scritte sulla destra potranno risultare incomprensibili ma quelle evidenziate in verde sulla sinistra non lasciano spazio a molti dubbi.

Articolo Precedente“Il futuro è Forza Italia. Non è con i gialloverdi”
Prossimo ArticoloStupro nel parcheggio della disco Arrestato un 30enne dello Zen
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.