No Green Pass, denunciato il poliziotto ripreso mentre colpisce un manifestante a terra

0
No Green Pass, denunciato il poliziotto ripreso mentre colpisce un manifestante a terra.

No Green Pass, denunciato il poliziotto ripreso mentre colpisce un manifestante a terra. L’agente, che è stato ripreso dalle telecamere di Local Team, si è presentato spontaneamente in Questura e adesso sarà segnalato all’Autorità giudiziaria che ne valuterà l’operato. Nel video, il poliziotto in borghese colpisce ripetutamente un manifestante no green pass che in quel momento si trovava a terra.

È stato denunciato l’agente di polizia che sabato è stato immortalato in un video di Local Team in cui colpisce ripetutamente un manifestante no green pass a terra. L’agente si è presentato spontaneamente in Questura dopo che le immagini avevano cominciato a circolare, dichiarando di essere lui il poliziotto che si vedeva nel video. Ieri era circolato un post sui social in cui si attribuiva il gesto a un dirigente della polizia, che invece è risultato estraneo ai fatti. L’autore del post è stato denunciato per diffamazione e calunnia, mentre il poliziotto che si vede nel video sarà segnalato all’Autorità giudiziaria che ne dovrà valutare l’operato.

L’assalto alla sede della Cgil e gli scontri al corteo no green pass
Sono dodici le persone arrestate a Roma in seguito all’assalto alla sede nazionale della Cgil in Corso d’Italia e agli scontri con le forze dell’ordine nei pressi di Palazzo Chigi. Un assalto, quello alla sede sindacale, guidato dal movimento neofascista Forza Nuova, con Roberto Fiore e Giuliano Castellino in prima linea a fomentare la distruzione del sindacato dei lavoratori. Sei persone sono state arrestate in flagranza, altre sei nella notte. Tra loro, anche Pamela Testa, la promotrice della manifestazione in Questura ed esponente di Forza Nuova, e Luigi Aronica, ex membro dei Nuclei Armati Rivoluzionari (Nar), organizzazione terroristica di estrema destra attiva fino ai primi anni ’80. I reati contestati sono devastazione, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. All’indomani dell’assalto alla sede della Cgil sono decine le manifestazioni di solidarietà nei confronti del sindacato organizzate in tutta Italia.

 

Articolo PrecedenteLavinia, in stato vegetativo dopo essere stata investita all’asilo: processo a rischio prescrizione
Prossimo ArticoloLimbiate, cosparge la moglie di benzina e le dà fuoco: la donna salvata dal figlio
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.