New York, precipita elicottero militare: morti 3 membri della Guardia Nazionale

0
New York, precipita elicottero militare: morti 3 membri della Guardia Nazionale.

New York, precipita elicottero militare: morti 3 membri della Guardia Nazionale. Tre membri della Guardia Nazionale sono morti quando il loro elicottero si è schiantato in un campo agricolo nella parte occidentale di New York. Il velivolo, un elicottero da evacuazione medica UH-60 Black Hawk, si è schiantato a Mendon, cittadina rurale a sud di Rochester. Lo sceriffo della contea di Monroe Todd Baxter ha definito i tre membri della guardia morti “grandi americani”.

Un elicottero militare è precipitato durante una esercitazione a New York. Ci sono delle vittime: tre membri della Guardia Nazionale sono morti in seguito all’incidente. Il velivolo, un elicottero da evacuazione medica UH-60 Black Hawk, secondo le informazioni si è schiantato in un campo agricolo nella parte occidentale di New York. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 18:30 di mercoledì a Mendon, una cittadina rurale a sud di Rochester. Le circostanze sono ancora sotto oggetto di indagine. La Federal Aviation Administration ha fatto sapere che prenderà parte alle indagini. Le foto della scena dell’incidente pubblicate dai media locali hanno mostrato il relitto dell’aereo in fiamme su un campo coperto di neve.

Non ci sono sopravvissuti
Lo sceriffo della contea di Monroe Todd Baxter ha detto in una conferenza stampa che i testimoni che hanno chiamato i servizi di emergenza hanno riferito di aver sentito i rumori di un motore che scoppiettava e hanno detto che il velivolo precipitato stava volando molto basso. Secondo quanto comunicato dallo sceriffo, non ci sono sopravvissuti all’incidente. Baxter ha definito i tre membri della guardia che sono morti “grandi americani”.

Bandiere sugli edifici statali a mezz’asta

È intervenuto con una dichiarazione anche il governatore di New York Andrew Cuomo, dicendo che oggi le bandiere sugli edifici statali saranno abbassate a mezz’asta per rendere omaggio alle truppe: “I membri della Guardia Nazionale sono i nostri cittadini soldati che volontariamente servono e proteggono sia qui che all’estero, ed estendo le preghiere e le condoglianze da tutti i newyorkesi alla famiglia, ai cari e ai commilitoni di questi onorevoli eroi”.

Articolo PrecedenteDelitto di Bolzano, il movente di Benno: “Rivolevano i soldi delle tasse universitarie”
Prossimo Articolo“Spappolavano e massacravano” chi non pagava la coca: chiesti 400 anni per gli uomini di Diabolik
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.