Netflix: nuovi Film luglio 2018 in streaming: l’originale A caccia con papà, Jason Bourne, Alla ricerca di Dory

0

Cosa ci sarà su Netflix Italia nel mese di luglio 2018? Esaminando i film in streaming dal 1° del mese sul servizio fino alla fine di luglio, ecco alcune novità, concentrandoci in questo caso sull’offerta cinematografica.

Questo mese è ricco di originali Netflix, a discapito delle proposte vintage. Vi segnaliamo i principali. Si comincia il 6 luglio con A caccia con papà e Sotto la pelle del lupo. Nel primo film Josh Brolin è un celebre cacciatore che parte per un weekend di caccia per ritrovare il rapporto con suo figlio. Del secondo film spagnolo, alla fine del 1800, è ancora protagonista un cacciatore, che compra letteralmente sua moglie per tenergli compagnia nella sua remota casa.
Dal 13 luglio sarà disponibile La fine con Theo James e Forest Whitaker, rispettivamente un giovane avvocato e il futuro genero, che si dirigono a ovest dopo un misterioso evento catastrofico, allo scopo di recuperare la loro compagna e figlia. Di argomento affine, Extinction (dal 27) vede Michael Peñanei panni di un padre che cerca di salvare la sua famiglia da un’invasione aliena. Quest’ultimo lungometraggio è stato venduto a Netflix dalla Universal, che avrebbe dovuto in origine distribuirlo in sala.

I recuperi vintage includono il cult gore Dal tramonto all’alba con George Clooney e Quentin Tarantino (dal 1°), il romantico nuovo adattamento di Orgoglio e pregiudizio con Keira Knightley (dal 26), il sempreverde Mrs. Doubtfire con l’indimenticabile Robin Williams (dal 1°).
Da evidenziare però che dal 14 sarà visionabile Jason Bourne, il secondo tentativo di reboot della saga a firma Paul Greengrass e interpretazione di Matt Damon, di nuovo nei panni dell’ex-agente segreto più letale di sempre.
I più piccoli saranno soddisfatti dall’apparizione sul servizio, a partire dal 20 luglio, di Alla ricerca di Dory targato Disney-Pixar, sequel dello storico Alla ricerca di Nemo, diretto ancora una volta da Andrew Stanton.

Articolo PrecedenteRenzi pronto per un programma Netflix? Il portavoce smentisce: “Non mi risulta”
Prossimo ArticoloVaccini, in Cassazione proposta legge per abolire obbligo
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.