Netflix, ecco le novità in arrivo a luglio

0

Dalla sesta stagione di Orange is the New Black alla terza di El Chapo, sono tante le novità in arrivo a luglio, compresi nuove docuserie e film inediti

luglio di Netflix è segnato da un ritorno eclatante come la sesta stagione di Orange is the New Black, ma anche da nuove serie d’importazione come Bordertown e Final Space. Per non parlare delle moltissime docuserie che faranno il loro ritorno, come Drug Lords e Last Chance U, ma anche numerosi film originali come l’apocalittico La fine o il più demenziale Father of the Year.

Serie tv

Chiamatemi Anna – seconda stagione dal 6 luglio

Torna con nuovi episodi la serie originale canadese che funge da reboot di uno dei classici più intramontabili della letteratura e della televisione per ragazzi: Anna dai capelli rossi.

Bordertown – prima stagione dal 15 luglio

In questa serie finlandese un poliziotto, dopo che la moglie sopravvive per un pelo ad un tumore al cervello, si trasferisce con la famiglia in una tranquilla città di confine con la Russia. Ma scoprirà ben presto che quella tranquillità è solo apparenza.

Final Space – prima stagione dal 20 luglio

Protagonisti di questa inedita serie animata sono un astronauta di nome Gary e il suo amico alieno Mooncake, in grado di distruggere interi pianeti. Insieme si imbarcheranno in mille avventure alla ricerca del senso ultimo dell’universo.

Orange is the New Black – sesta stagione dal 27 luglio

Arrivano i nuovi attesissimi episodi della serie carceraria originale di Netflix: dopo la sommossa che ha sconvolto gli equilibri di Litchfielddurante la quinta stagione, le detenute dovranno prepararsi a subirne le conseguenze.

El Chapo – terza stagione a luglio

Continua la sanguinosa e avvincente storia di Joaquín “El Chapo” Guzmán, partito dai bassi ranghi del cartello di narcotrafficanti di Guadalajara fino a diventarne negli anni Ottanta uno dei più potenti rappresentanti.

Show, factual e documentari 

Somebody Feed Phil: The Second Course – seconda stagione dal 6 luglio

Nella seconda portata di questa serie culinaria, l’autore di serie comiche come Everybody Loves RaymondPhil Rosenthal, continua a viaggiare il mondo alla ricerca dei piatti più esotici.

Inside the World’s Toughtest Prisons – seconda stagione dal 6 luglio

Tornano i documentari che ci portano all’interno delle prigioni di massima sicurezza più impenetrabili e dure del mondo.

Drug Lords – seconda stagione dal 10 luglio

Nuovi appuntamenti con la docuserie che segue i più pericolosi boss del mondo, gli uomini che fanno loro da scagnozzi ma anche quelli che hanno giurato di portarli in prigione.

The Joe McHale Show with Joe McHale – seconda parte dal 15 luglio

Il comico Joe McHale, divenuto famoso per il suo talk show comico The Soup, torna con nuovi episodi del suo programma in cui prende di mira la politica e la cultura pop americana e non solo.

Last Chance U – seconda parte dal 20 luglio

Questa docuserie si concentra sul programma legato al football al East Mississippi Community College di Scooba, in Mississippi. Qui alcuni studenti svantaggiati trovano come ultima chance nella vita il successo nello sport.

Terrace House: Opening New Doors – terza parte dal 31 luglio

Torna il reality coreano in cui giovani dal background molto diverso si ritrovano per convivere in una casa nei boschi.

Film

A caccia con papà – disponibile dal 6 luglio

Un uomo divenuto famoso per i suoi video online sulla caccia, interpretato da Josh Brolin, cerca di riallacciare i rapporti col figlioletto in un primo viaggio insieme.

Sotto la pelle del lupo – disponibile dal 6 luglio

In questo originale film spagnolo un cacciatore solitario cerca di mettere fine alla propria solitudine comprandosi una moglie.

La fine – disponibile dal 13 luglio

Theo-James-Forest-Whitaker-How-It-Ends-Netflix-1170x731

Dopo un misterioso cataclisma, un uomo inizia un pericoloso viaggio alla ricerca della propria fidanzata incinta. Nel cast anche Forest Withtaker

Extinction – disponibile dal 27 luglio

extinction_00050_rc

Un uomo scopre una forza sconosciuta quando cerca di proteggere la propria famiglia da un attacco alieno. Nel cast Michael Pena, Lizzy Caplan di Masters of Sex e Mike Colter di Luke Cage.

Father of the Year – disponibile dal 20 luglio

Father-Year

Due neolaureati scommettono quale dei loro due padri sopravviverebbe in una sfida all’ultimo scontro. Le cose degenereranno presto in situazioni davvero assurde.

 

 

Articolo PrecedenteDi Maio: “Reddito di cittadinanza con 8 ore lavoro gratis”. Tria frena
Prossimo ArticoloSamsung annuncerà uno smartphone Android Go?
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.