Netflix e Amazon Japan, hanno restaurato tutti i Film di Dragon Ball Z

0

Sembra che alcuni fan giapponesi di Dragon Ball Z stiano godendo di una nuova e fiammante versione dei film di animazione del franchise. A quanto pare, le piattaforme streaming nipponiche propongono attualmente la filmografia della serie in formato completamente restaurato.

La notizia è arrivata dopo che, negli ultimi giorni, su Twitter sono fioccate segnalazioni di utenti che hanno postato immagini provenienti dai vari OVA di Dragon Ball e Dragon Ball Z: gli screenshot appaiono quanto mai spettacolari e forti di una risoluzione davvero spregevole.

Ed è emerso, appunto, che le divisioni giapponesi di Netflix e Amazon Prime Video dispongono in catalogo di tutti i film del franchise che, per l’occasione, sono stati completamente rimessi a nuovi e restaurati in alta definizione. Alcuni profili, difatti, hanno pubblicato delle foto comparative che dimostrare il livello di dettaglio rispetto a prima.

Sul piano cromatico, in effetti, le immagini restaurate denotano un lavoro certosino che rende il comparto estetico dei film mostrati estremamente più ricco e colorato. Purtroppo, però, pare non ci sia modo per mettere le mani su queste produzioni: gli OVA sono disponibili in esclusiva sui cataloghi giapponesi di Netflix e Amazon Prime Video.

Articolo PrecedenteLa vera Dance ritorna al Villa Pascià di Olbia con Dj Matrix
Prossimo ArticoloVaccini, Regioni pronte a ricorrere alla Consulta. Salvini: “Educare e non obbligare”. Fontana: “Libertà di scelta”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.