NERA SMITH “FUORI

0
NERA SMITH - FUORI

Nera Smith – “Fuori” E’ uscito il 28 Ottobre il singolo d’esordio del cantautore Nera Smith, nome d’arte di Saverio Tomai, prodotto da Ombre Cinesi (Donato Maiuri).

Fuori” è disponibile in streaming e digitale ai seguenti link:

 

SOUNDCLOUD: https://bit.ly/3AJj37d

MULTILINK: https://nerasmith.lnk.to/Fuori

1

Il brano nasce da un’irrefrenabile desiderio di evasione sia artistico che interiore.

Con “Fuori” Nera Smith rompe gli schemi delle monotonie e delle incertezze.

Un connubio tra atmosfere indie e rock elettronico, con forti influenze New Wave ’80.

“Voglio uscirne fuori

e sentirmi fragile

e non far finta di esser meglio

armato fino a dentro”

NERA SMITH FUORI

La grafica della copertina del singolo è stata realizzata da Gianluca Piccinno, la fotografia è a cura di Donato Maiuri.
La voglia di “andar via”, con un richiamo alla terra d’origine, è stata l’incipit per l’ideazione della copertina. Sul lato sinistro, alla guida del trattore, troviamo l’artista “Nera Smith”, pronto ad accompagnarci nel suo viaggio fuori dagli schemi.

 

Model:

Enrica Ventura

 

Recording, Mixing & Mastering:

Tempio Della Musica – Taranto

 

Label:

Fragola Dischi

 

Distribution:

Artist First

3

BIO

Saverio Tomai, in arte Nera Smith, è un cantautore della provincia di Taranto. Classe ‘98, comincia il suo percorso verso la musica all’età di otto anni tra i banchi di scuola. I musical, le prime band e le esibizioni ai raduni scolastici.

Spinto dall’insaziabile desiderio di trasmettere i suoi brani si avvia verso la produzione musicale. Sedicenne, produce e pubblica due singoli in lingua inglese dal discreto successo locale. Chiara è la sua passione per la musica elettronica e il rock.

L’anno dopo prende parte in un progetto di cover come frontman, accompagnando una band tarantina in tour italiani nei quattro anni successivi, raggiungendo anche l’Inghilterra nel 2019.

Nel 2020 firma un contratto discografico con l’etichetta “Fragola Dischi”, dando vita al suo progetto artistico “Nera Smith”. Ad oggi Nera è coinvolto nel suo primo elaborato artistico sotto la produzione di Ombre Cinesi.

Social:

INSTAGRAMFACEBOOKSPOTIFY

Articolo PrecedenteSe ricevi questo SMS, non è Poste Italiane: è una truffa online che ti svuota il conto
Prossimo ArticoloBologna, poliziotto culla il bimbo della vittima di violenza mentre la medicano: lo scatto virale
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.