Neonato si sveglia dal coma dopo sette mesi e sorride al suo papa’

0
Neonato si sveglia dal coma dopo sette mesi e sorride al suo papa’

Neonato finito in coma a soli tre mesi dopo un arresto cardiaco , si risveglia dopo 7 mesi e sorride al padre. Per i medici del ospedale di Bristol è un vero miracolo che si sia risvegliato.

Incredibile vicenda successa in Inghilterra dove un neonato finito in coma dopo un arresto cardiaco si risveglia . Il neonato di nome Michael si è risvegliato dopo sette mesi di coma. Il neonato accompagnato in ospedale dopo un arresto cardiaco , è finito in coma alla modica età di 3 mesi di vita. Per i medici è un vero e proprio miracolo. Tutti i dottori ed esperti della struttura infatti , definirono quel arresto cardiaco letale per la vita del piccolo Michael.

La sorpresa…!

Dopo 7 mesi il piccolo Michael si è risvegliato..

Nel incredulità di tutti  il neonato ha sorriso al proprio papà .

 

E’ stata la cosa più bella della mia vita!

Racconta il padre del piccolo neonato di nome Michael :

“è  stata la cosa più bella che mi sia successa nella mia vita.

Non sono una persona credente , ma in tutti questi mesi ho pregato tanto per questo miracolo.

Io e mia moglie  avevamo parlato con tutti i medici della struttura ospedaliera di Bristol , nessuno di loro c’ aveva dato un briciolo di speranza.

Anche altri specialisti al di fuori di quella struttura da noi interpellati , c’ avevano detto di arrenderci all’ idea di riavere nostro figlio sano e vegeto.

Rivedere gli occhi del mio piccolo che mi guardava e poi sorridermi è stata la cosa più bella della mia vita.

Non dimenticherò mai più quella scena.

E’ stato per me il più bel regalo della vita che questa piccola creatura potesse farmi.”

Purtroppo non è finita…

“Purtroppo non è ancora finita , al cuore di Michael è stata riscontrata una strana forma di tumore , dobbiamo intervenire chirurgicamente il prima possibile , l ‘ intervento costa 116 mila euro .

Non abbiamo tutti quei soldi , per questo abbiamo aperto una campagna solidale per nostro figlio.

Chiunque volesse contribuire  basta inviare la donazione all’ associazione GoFundMe…

E’ tutto tremendamente difficile ma il risveglio del piccolo ha ridato luce in un tunnel buio e senza speranza”.

Articolo PrecedenteMonfalcone, scippata una ragazza con la sindrome di down: nella borsa c’era solo un pezzo di pane
Prossimo ArticoloFirenze, si getta nel fiume per sfuggire ai carabinieri: 20enne disperso, ricerche in corso
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.