Naufragio su un’isola deserta, sopravvivono per 33 giorni mangiando cocco

0
Naufragio su un’isola deserta, sopravvivono per 33 giorni mangiando cocco.

Naufragio su un’isola deserta, sopravvivono per 33 giorni mangiando cocco. Sopravvivono per 33 giorni mangiando solo cocco e insetti: l’incredibile storia di 3 naufraghi cubani che sono arrivati a nuoto su un’isola deserta dopo che la loro imbarcazione si è capovolta. Sono state salvati dagli agenti della Guardia Costiera che durante un controllo di routine hanno avvistato la bandiera improvvisata dei tre.

Sono sopravvissuti per 33 giorni mangiando noci di cocco su un’isola deserta. Ci sono arrivati a nuoto dopo che la loro barca si è capovolta. Si tratta di tre cittadini cubani che per oltre un mese si sono nutriti di cocco e insetti dopo aver fatto naufragio su un’isola deserta. Una disavventura fortunatamente a lieto fine per il gruppo che sono stati individuati e salvati dalla Guardia Costiera americana durante un’operazione di controllo di routine. Tre uomini e una donna sono stati avvistati su un isolotto disabitato delle Bahamas dopo che un elicottero ha avvistato delle persone che sventolavano una bandiera improvvisata con alcuni stracci.

A causa delle condizioni meteo, i tre sono stati soccorsi dopo una giornata. Nel frattempo gli agenti della Guardia Costiera hanno lanciato agli sfortunati naufraghi acqua e una radio per comunicare con le autorità. O tre cubani hanno detto di essere arrivati sull’isola a nuoto dopo che la loro barca si è capovolta a causa del mare agitato. Un vero e proprio miracolo per i tre cubani.

La loro barca si era capovolta in mare a causa delle condizioni meterologiche avverse e i 3 hanno raggiunto la terraferma a nuoto per evitare di morire annegati. Il pilota di elicotteri Mike Allert ha raccontato di aver visto la bandiera improvvisata e aver sentito le urla dei tre anche da una grande distanza. “È incredibile come abbiano fatto a sopravvivere solo con il cocco per 33 giorni – ha commentato il tenente della Guardia Costiera -. Non è chiaro se stessero cercando o meno di raggiungere la costa americana, in fuga da Cuba, o fossero pescatori ai quali è capitato un incidente mentre si trovavano in barca”. Saranno i tre a raccontare la storia dopo essere stati tratti in salvo. I tre hanno mangiato per tanto tempo solo noci di cocco e insetti.

Articolo Precedente“Suo nipote ha il Covid, servono 10mila euro per curarlo”: l’86enne fa arrestare la truffatrice
Prossimo ArticoloCosì è stata uccisa Piera Napoli, l’autopsia: “Massacrata da decine di coltellate, ha provato a lottare”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.