Natale su Netflix: ecco tutti i film da guardare

0

NEI PANNI DI UNA PRINCIPESSA 
Una pasticcera e una duchessa scoprono di essere identiche come due gocce d’acqua e decidono di scambiarsi di posto, avviando così una serie di equivoci, ma scoprendo anche il vero significato della parola amore. ‘Nei panni di una principessa’ è una commedia romantica interpretata da Vanessa Hudgens, attrice e cantante diventata famosa grazie a ‘High School Musical’.

NATALE A 5 STELLE 
Il primo ministro italiano in visita diplomatica si barcamena tra impegni istituzionali e avventure extra coniugali: il suo assistente si ritrova spesso a dover sbrogliare la matassa. ‘Natale a 5 stelle’ è il primo cinepanettone a uscire su Netflix (dal 7 dicembre) e promette una commedia che riserva più di una frecciatina rivolta alla politica nostrana.

UN PRINCIPE PER NATALE: MATRIMONIO REALE 
Sequel di ‘Un principe per Natale’ (2017), riannoda i fili lasciati in sospeso per raccontare l’imminente matrimonio fra una giornalista/blogger e l’erede al trono del regno di Aldovia, evento che si rivelerà più complesso di quanto previsto. Il film si mantiene nel solco della commedia con buoni sentimenti e messaggi positivi, ricalcando il format dell’originale.

QUALCUNO SALVI IL NATALE 
Fratello e sorella cercano di sorprendere Babbo Natale mentre consegna i doni, ma combinano un disastro e rischiano di cancellare la festa: dovranno affrontare un’avventura imprevista ed entusiasmante per risolvere il problema. ‘Qualcuno salvi il Natale’, interpretato fra gli altri da Kurt Russell, è una commedia per famiglie, leggera e dolce come si conviene.

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA – EPISODIO SPECIALE 
Prima di debuttare con la seconda stagione (aprile 2019), la fortunata serie TV si concede un episodio natalizio intitolato ‘A Midwinter’s Tale’, che sarà pubblicato il 14 dicembre 2018: la trama segue le celebrazioni del solstizio d’inverno, la notte più lunga dell’anno, con tanto di canti pagani, storie di fantasmi, ospiti benvenuti e altri che non lo sono.:

IL CALENDARIO DI NATALE 
Mentre si avvicina il giorno di Natale, una giovane fotografa riceve dal nonno un calendario dell’avvento: presto si rende conto che l’oggetto è magico e che, forse grazie ad esso, la sua vita sta avviandosi sulla giusta strada. ‘Il calendario di Natale’ è una commedia romantica che invita a credere nei propri sogni e nell’amore.

NAILED IT! NATALE! 
Siamo ancora di fronte a uno speciale natalizio, ma questa volta del talent show culinario (e comico) ‘Nailed It!’, racconto di cuochi dilettanti incaricati di rifare torte e dolci creati da chef espertissimi, nella speranza di non combinare disastri e di aggiudicarsi un premio in denaro. Lo speciale sarà pubblicato il 7 dicembre e questo è il trailer della prima stagione dello show:

Articolo PrecedenteSondaggio Tecnè sulla manovra, bocciatura clamorosa per Matteo Salvini e Luigi Di Maio
Prossimo ArticoloHellboy, il trailer in italiano
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.