Morto di covid a soli 38 anni Emilio Colino: è la vittima più giovane in provincia di Frosinone

0
Morto di covid a soli 38 anni Emilio Colino

Morto di covid a soli 38 anni Emilio Colino. Aveva solo 38 anni Emilio Colino, residente a Esperia e persona molto conosciuta nel Frusinate per il suo impegno nel sociale. Colino, che lavorava come guardia giurata presso uno stabilimento Fiat, aveva contratto il covid a inizio dicembre. Dopo un mese e mezzo di agonia, il decesso. L’uomo lascia una moglie e due figli.

È morto a soli 38 anni Emilio Colino, residente di Esperia molto conosciuto anche a Cassino per il suo impegno nel sociale. Presidente dell’associazione ‘Gioventù esperiana’, promotore di ‘Esperia cabaret’ ed ex dirigente di diverse società calcistiche della zona, era una presenza ormai consolidata nella sua cittadina. La sua morte, avvenuta a causa di complicazioni derivanti dal coronavirus, ha sconvolto amici e parenti, increduli per la prematura scomparsa. Colino, che lavorava come guardia giurata all’interno di uno stabilimento Fiat, lascia una moglie e due figli. Aveva contratto il coronavirus a inizio dicembre e da subito le sue condizioni erano apparse molto gravi. Poi, dopo un mese e mezzo di agonia, il decesso.

Il cordoglio per la scomparsa di Emilio Colino

“Perdiamo una persona amata da tutti, attiva e sempre disponibile. Una tragedia – ha dichiarato Giuseppe Villani, sindaco di Esperia – Uno schiaffo in faccia alla nostra coesa comunità di cui Emilio era davvero parte integrante, attivo e sempre pronto a  organizzare qualcosa”. “Avremmo immaginato un primo post dell’anno più leggero e speranzoso, invece siamo qui a dover salutare un nostro carissimo fratello – scrivono sulla pagina di ‘Pallone ciociaro’ – Purtroppo nella giornata odierna è venuto a mancare Emilio Colino.Emilio descritto da tutti come persona gioviale, gran lavoratore e splendido papà, era un grandissimo appassionato di calcio dilettantistico, vero e proprio punto di riferimento per tutte quelle realtà locali vicino a lui, Esperia, Vallemaio, Sant’Andrea, per citarne alcune.Sappiamo anche, nonostante l’assenza sui social, fosse un nostro grande sostenitore, questo non può non essere per noi motivo di grande orgoglio.Porgiamo le più sentite condoglianze a familiari e parenti, con la consapevolezza che un altro angelo ci veglierà dall’alto”.

Articolo PrecedenteUSA, il farmacista che ha distrutto 500 dosi di vaccino era convinto che mutasse il DNA umano
Prossimo ArticoloRider rapinato a Napoli, convalidato il fermo per i due maggiorenni: restano in carcere
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.