Monza, uomo sputa in faccia a una guardia giurata: sottoposti a tampone, si attendono gli esiti

0
Monza, uomo sputa in faccia a una guardia giurata: sottoposti a tampone, si attendono gli esiti

Monza. Momenti di panico e incredulità  a Monza quando un uomo di 38 anni si è gettato per terra all’Esselunga di San Fruttuoso implorando che gli venisse dato qualcosa da mangiare perché affamato. Dopo aver ricevuto alcuni prodotti dagli addetti, si è piazzato fuori dal supermercato chiedendo la carità. Alla richiesta di allontanarsi da parte di una guardia giurata, le ha sputato in faccia.

Momenti di panico e incredulità ieri mattina a Monza quando un uomo di 38 anni si è gettato per terra all’Esselunga di San Fruttuoso implorando che gli venisse dato qualcosa da mangiare perché affamato. Soccorso dagli addetti, è stato rimesso sulla sua sedia a rotelle e dopo qualche minuto gli è stata consegnata una spesa senza che sborsasse un euro.

Nomade sputa in faccia alla guardia giurata
Uscito dal supermercato però il 38enne, al posto che andare verso o casa o sistemarsi in una zona defilata per consumare parte dei prodotti che gli erano appena stati regalati, ha iniziato a chiedere l’elemosina a tutti i clienti dell’Esselunga che si dirigevano verso le loro vetture, infastidendoli. Solo allora una guardia giurata di XMR importunare le persone. Il 38enne ha quindi reagito come nessuno si aspettava, sputando in faccia al responsabile della sicurezza. Allertata immediatamente la polizia e fatto intervenire il 118 per un possibile rischio di contagio, i due sono stati portati all’ospedale di Monza, il San Gerardo, per essere sottoposti al tampone del Coronavirus. Il 38enne è stato identificato dalla polizia quale residente nel campo nomadi di Quarto Oggiaro, nella periferia nord di Milano, e trovato sprovvisto di autocertificazione valida e mascherina. Per questo motivo verrà denunciato per violazione dell’articolo 650 del codice penale oltre che per violazione dell’ultima ordinanza regionale secondo cui chi esce deve avere naso e bocca coperti. Ora, si attendono gli esisti del tampone e se dovesse risultare che il 38enne nomade è positivo al Covid, lo sputo in faccia alla guardia giurata gli procurerebbe un’altra denuncia, questa volta per tentate lesioni personali.

 

Articolo PrecedenteBologna. Una bella sorpresa dai test sierologici su medici e infermieri: positivi solo 7 su 1.079
Prossimo ArticoloMi starnutiscono addosso, sono sconvolto, conducente bus muore 15 giorni dopo per coronavirus in Usa
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.