Fabio Vulcano, un ragazzo di 26 anni di Finale Emilia, ha perso la vita ieri mattina poco prima delle 5  in un incidente stradale avvenuto sulla Panaria Bassa, in località Cà de Coppi. Il giovane, per ragioni ancora da accertare, si è scontrato contro un camion che procedeva in direzione opposta.

Fabio Vulcano, un ragazzo di 26 anni di Finale Emilia, ha perso la vita ieri mattina poco prima delle 5  in un incidente stradale avvenuto sulla Panaria Bassa, in località Cà de Coppi. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di Mirandola intervenuti per i rilievi del caso. Quel che è certo è che il giovane è stato protagonista di uno scontro frontale: l’auto del 26enne, una Fiat Panda che procedeva in direzione Modena, si è schiantata contro un camion che viaggiava in direzione opposta  e che si occupa del trasporto di alimenti per un’azienda di Bomporto. Secondo i primi accertamenti Fabio Vulcano sarebbe morto sul colpo. Inutili i soccorsi dei medici, che non hanno potuto che constatarne il decesso.

Spetterà ora ai carabinieri scoprire quali siano state le cause dell’incidente. Non è escluso che il conducente della Panda possa essere rimasto vittima di un colpo di sonno. La strada è rimasta chiusa alla circolazione, fino al completamento delle operazioni di rilievo dell’incidente e di rimozione dei veicoli.