Milano, scontro tra due volanti della polizia nelle strade deserte della città

0
Milano, scontro tra due volanti della polizia nelle strade deserte della città

Milano. Due volanti della polizia si sono scontrate mercoledì pomeriggio a Milano in zona Maciachini: l’impatto è avvenuto a un incrocio, si ipotizza, durante un inseguimento. Per fortuna non ci sono stati feriti ma sono state solo le due auto a riportare danni. L’incidente è avvenuto tra le strade deserte della città alle prese con l’emergenza coronavirus.

Incidente tra due auto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 25 marzo, a Milano: si tratta di due volanti della polizia di Stato che sono rimaste coinvolto in uno schianto avvenuto in piazzale Maciachini. Stando a quanto si apprende non ci sarebbero feriti: in quel momento le strade erano quasi deserte viste le misure restrittive in corso per contenere la diffusione del coronavirus.

L’impatto forse per evitare uno scooter in fuga
Non è chiara la dinamica dell’incidente ma sembra che lo schianto sia avvenuto durante una manovra errata: testimoni raccontano che era in corso un inseguimento da parte della polizia nei confronti di uno scooter su cui viaggiava un presunto ladro che aveva appena rapinato una signora ferma al semaforo. Per evitare l’impatto col mezzo a due ruote una delle due volanti avrebbe sterzato causando lo scontro. Poco dopo sono accorse altre volanti della polizia insieme a due auto della polizia municipale per i rilievi necessari alla ricostruzione. Per fortuna non ci sono stati feriti ma solo le vetture sono rimaste danneggiate.

A Milano contagi in calo ma la percentuale non diminuisce
Ieri sono stati diffusi i dati dei contagi da coronavirus anche nella città di Milano: come spiegato dall’assessore al Welfare Giulio Gallera, insieme con la regione Lombardia, anche Milano ha ridotto i numeri relativi ai nuovi contagi. Se nella città metropolitana, si contano 6.074 casi di positività al Coronavirus, nel solo capoluogo lombardo si è arrivati a quota 2.XMR rispetto a quello degli ultimi tre giorni, il trend si conferma stabilmente in calo, senza exploit. “I milanesi si stanno comportando bene – ha detto Gallera – hanno capito che devono restare a casa e continuano nel sacrificio di non uscire”.

 

Articolo PrecedentePisa. La sua auto si muove e la schiaccia, muore infermiera: stava andando in ospedale
Prossimo ArticoloMedico foggiano ucciso dal coronavirus a 59 anni: “Mandato in trincea senza protezioni”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.