Migranti: la Libia non ci sta: ‘Da Open Arms solo calunnie’

0
epa06902115 A Spanish rescue group Proactiva Open Arms charity rescue vessel in the port of Palma de Mallorca, Balearics, Spain, 21 July 2018, after arriving with two dead bodies and a survivor from a migrant boat wreck. EPA/Atienza

Papa all’Angelus: ‘Dolore per le tragedie nel Mediterraneo’

Lo Stato maggiore navale libico reagisce alle accuse della Ong Open Arms: ‘smentiamo e rigettiamo categoricamente le calunnie’ chiarisce in un comunicato affermando inoltre che ‘è’ illogico che una pattuglia salvi 165 migranti e lasci due donne e un bambino mentre sono usciti solo per salvarli’. I libici chiedono ‘una commissione d’inchiesta neutrale’ sulla vicenda. Intanto la ong Proactiva Open Arms precisa che ‘nessuna denuncia è stata presentata nei confronti del Governo italiano né della sua Guardia Costiera’.  Intanto dal Papa all’Angelus arriva un nuovo messaggio sui migranti: ‘”Sono giunte in queste ultime settimane” notizie di “naufragi di barconi carichi di migranti nelle acque del Mediterraneo, esprimo il mio dolore più forte”.

5aee49f277e3d7f22b6fa6b059f43f6b

Articolo PrecedenteIl messaggio di Tria a Di Maio-Salvini: “Applicare programma di governo entro i limiti di bilancio”
Prossimo ArticoloFacebook nuovo scandalo dati all’orizzonte?
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.