MICHELLE RODRIGUEZ TORNA IN FAST AND FURIOUS 9 INSIEME A TYRESE GIBSON

0

Torneranno anche due storici volti nel nono episodio di Fast and FuriousMichelle Rodriguez e Tyrese Gibson faranno parte ufficialmente del cast. Rodriguez interpreta Letty Ortiz mentre Gibson veste i panni di Roman Pearce. La presenza dei due nel cast del nuovo film da un lato stupisce, vista la decisione iniziale di lasciare il franchise.

Secondo The Hashtag Show, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson torneranno nonostante quest’ultimo avesse dichiarato tempo fa che non sarebbe mai tornato fino a quando ci sarebbe stato Dwayne Johnson nel cast. Anche Michelle Rodriguez aveva minacciato di andarsene, nel caso non avessero dato alle donne dei ruoli più importanti nei film futuri della saga.
Mentre Fast and Furious 9 è stato rinviato al 2020, i fan sanno che potranno vedere il decimo capitolo già nel 2021. Le riprese del nono film dovrebbero invece iniziare ad aprile 2019, con Justin Lin in regia e Jordana Brewster protagonista. Daniel Casey si sta occupando della sceneggiatura.
Nel 2019 la saga avrà il suo primo spin-off: Hobbs and Shaw, con protagonista Jason Statham e Dwayne Johnson.
Il franchise di Fast and Furious è basato sulle corse automobilistiche e ha visto origine nel 2001. I simboli della saga sono Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto e il compianto Paul Walker, scomparso nel 2013, nel ruolo di Brian O’Conner.

Articolo PrecedentePutin: ‘Mondo sottovaluta rischio catastrofe nucleare’
Prossimo ArticoloUsa, dimezzati militari in Afghanistan
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.