Mi ha molestato in Circum»: denuncia choc su Facebook

0

Denuncia choc su Facebook: «Un uomo mi molestato in Circum e poi si è toccato le parti intime. Attente ragazze».

La nota pagina satirica «Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti» pochi minuti fa ha pubblicato un messaggio anonimo di una utente in cui denuncia molestie da parte di uno sconosciuto nel treno della Circumvesuviana nel tratto dalla stazione di piazza Garibaldi alla fermata di Cercola. Inoltre, ha fornito anche una foto del potenziale molestatore (pubblicata a metà per proteggere la privacy) che gli avrebbe scattato per correre a denunciare il fatto ai carabinieri locali. Questo il messaggio anonimo della ragazza agli amministratori della pagina:

«Volevo  chiedere il piacere di pubblicare in pagina! Mi rivolgo a tutte le ragazze,fate attenzione!! C’è un tipo che è salito a Garibaldi e sceso a Cercola che in primis, mentre salivo sul treno mi ha palpato il sedere con entrambe le mani(e si è preso anche un sonoro schiaffo), si è seduto di fronte a me e si toccava in continuazione le parti basse. Quando stava per fermarsi il treno si è alzato,si è sporto verso il finestrino come se volesse guardare qualcosa ed ha cercato di spingere la mia testa verso le sue parti intime».

Molti i commenti al post pubblicato nella pagina Facebook molto seguita, tra questi anche qualcuno scettico in cui si dubita del racconto e dello strumento utilizzato per la denuncia. Gli amministratori della pagina fanno sapere che la ragazza ha fotografato interamente  il molestatore e che con foto alla mano andrà presto a sporgere denuncia ai carabinieri locali.

Articolo PrecedenteModella 36enne si suicida lasciando un misterioso post su Facebook
Prossimo ArticoloAttivista italiano arrestato a Hebron
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.