Messina: elefante fugge dal circo e va in giro per le strade della città

0
Messina: elefante fugge dal circo e va in giro per le strade della città.

Messina: elefante fugge dal circo e va in giro per le strade della città. Un elefante a spasso per la città: questo è ciò che si sono trovati davanti i cittadini di Messina stamane, quando un pachiderma è stato avvistato mentre passeggiava indisturbato nei pressi dello Stadio San Filippo. L’animale, a quanto si apprende, fa parte del circo Darix di Moira Orfei, da mesi stabilitosi vicino allo stadio.

Un elefante per le vie di Messina. È quanto si sono ritrovanti sotto gli occhi i cittadini della zona Sud della città siciliana. Il pachiderma passeggiava indisturbato nei pressi dello Stadio San Filippo-Franco Scoglio vicino all’omonimo svincolo autostradale.

L’elefante, a quanto si apprende, si sarebbe allontanato dal circo Darix di Moira Orfei che sosta da alcuni mesi in città vicino allo stadio. La sua fuga del pachiderma però, non è durata tanto: è stato subito recuperato da uno dei domatori. Non senza prima farsi notare da chi, intorno a mezzogiorno, si è reso protagonista di questo incontro, come si evince dalla foto che il messinese Placido Smedile ha postato su Facebook. Fortunatamente, non si segnalano danni a cose o persone.

La notizia, al contrario, ha suscitatoilarità tra i cittadini, ma anche una certa preoccupazione sulle sorti dell’animale probabilmente allontanatosi dal tendone anche e sopratutto per le temperature molto elevate di questi giorni. Non si hanno al momento informazioni di eventuali responsabilità addebitate a persone. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale, che ha contribuito a rientrare l’animale, adesso di nuovo in custodia.

Messina: elefante fugge dal circo e va in giro per le strade della città.

Articolo PrecedenteIndia, uccisa dai parenti a 17 anni perché voleva indossare i jeans
Prossimo ArticoloEmergenza maltempo, tempesta e grandine a Gonzaga (Mantova): chicchi grossi come palline da tennis
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.