MERCATI AGS. RENDINA-MUSSOLINI: DELIBERE, ENNESIMO FLOP A CINQUE STELLE

0

Stando a quanto appresso questa mattina dal Dipartimento Attività Produttive, ad oggi nessuna AGS ha ancora firmato la convenzione con Roma Capitale derivante dalla delibera di giunta 208 e 246 del 2018.

I problemi nascerebbero dalla sottoscrizione di cauzioni e fideiussioni dovute per la sottoscrizione dell’atto.

Per quanto riguarda le prime il pagamento dell’importo, fissato tra i 40.000 e i 96.000 euro, risulta essere decisamente troppo elevato; mentre a proposito delle fideiussioni nessun istituto di credito è autorizzato a rilasciarle, se non a fronte di un controvalore patrimoniale che le AGS, gestendo servizi e non patrimonio pubblico, non sono in grado di garantire.

 

Nessun presidente ha firmato a queste condizioni, come emerge dagli appuntamenti in programma la scorsa settimana.

 

Ci chiediamo come questa Amministrazione intenda risolvere la questione. A volte basterebbe agire con un minimo di umiltà e aprire gli occhi: i primi interessati a firmare la convenzione con Roma Capitale sono proprio gli operatori di mercato, che, oltre a soffrire uno stato economico di forte contrazione, devono preoccuparsi di quest’ennesima follia amministrativa messa in campo dalla Sindaca e dalla sua Giunta».

 

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale e Paolo Rendina responsabile attività produttive Fratelli D’Italia Roma Capitale.

 

Articolo PrecedenteFacebook paga gli utenti per spiare i loro smartphone
Prossimo ArticoloWizards of the Coast annuncia la lista dei giocatori, i metodi di qualificazione e il montepremi del Magic: The Gathering Arena Mythic Invitational
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.