Mazara del Vallo, si schianta con lo scooter contro un’auto: morto 16enne, ferito un coetaneo

0
Mazara del Vallo, si schianta con lo scooter contro un’auto.

Mazara del Vallo, si schianta con lo scooter contro un’auto. Incidente mortale a Mazara del Vallo, dove un ragazzo di 16 anni, Flavio Figgini, ha perso la vita. Secondo la ricostruzione, il giovane si trovava a bordo di uno scooter quando si è verificato lo scontro con una Cinquecento. Ferito un coetaneo che viaggiava con lui, illeso invece l’uomo alla guida dell’auto.

Nel primo incidente mortale del 2021 in Sicilia ha perso la vita un ragazzo di appena sedici anni. L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Mazara del Vallo (Trapani), nella zona di via Val di Mazara. Il giovane che ha perso la vita si chiamava Flavio Figgini. Secondo le ricostruzioni, l’adolescente viaggiava a bordo di uno scooter Yamaha quando si è scontrato con un’auto, una Fiat Cinquecento. Il sedicenne è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto, a diversi metri di distanza dal mezzo, che è andato distrutto. Tutto è avvenuto intorno all’una di notte. Dato l’allarme, sul posto a Mazara del Vallo sono intervenuti i carabinieri, la polizia municipale, insieme ai sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. Insieme a Flavio, a quanto emerso, viaggiava sullo scooter anche un coetaneo, che è rimasto ferito in maniera non grave. Illeso invece l’uomo, un trentenne, che si trovava alla guida dell’auto coinvolta nello schianto. Ha dichiarato di trovarsi in strada, nonostante il coprifuoco, perché stava tornando a casa al termine di una giornata di lavoro. È stato lui a chiamare i soccorsi. Le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e gli accertamenti del caso sono ancora in corso. Si attende intanto il nulla osta per i funerali del giovane.

La notizia della morte di Flavio Figgini, che a febbraio avrebbe compiuto 17 anni, ha gettato nello sconforto la cittadina del Trapanese. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social. “È iniziato bene questo 2021, non ci posso credere, un altro angelo volato via”, scrive un amico. “Ti ho visto crescere, ora sei un angelo”, un altro dei tanti commenti pubblicati da chi lo conosceva.

Articolo Precedente“Mia madre scoppiava di salute. È morta di covid, per colpa della superficialità degli altri”
Prossimo ArticoloMorta 2 giorni dopo proposta di nozze, la storia di Edo e Chiara diventa una canzone: “Resta qui”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.