Matera, trovato senza vita Giovanni Montesano: era scomparso da cinque giorni

0
Matera, trovato senza vita Giovanni Montesano

Matera. Tragico epilogo per la scomparsa di Giovanni Montesano, l’universitario di cui si erano perse le tracce cinque giorni fa a Matera. Giovanni è stato trovato senza vita in una zona impervia dell’area del torrente gravina da un elicottero dei Vigili del Fuoco. Sconosciuta, in attesa degli esami medico legali, la causa della morte.

Tragico epilogo per la scomparsa di Giovanni Montesano, l’universitario di cui si erano perse le tracce cinque giorni fa a Matera. Giovanni è stato trovato senza vita in una zona impervia dell’area del torrente gravina da un elicottero dei Vigili del Fuoco. Il cadavere era parzialmente immerso nell’acqua, sul fondo della profonda gravina della Madonna dell’Idris, a pochi metri dalla storica zona dei sassi. Alle operazioni di ricerca in corso da giorni hanno partecipato Polizia di Stato, Carabinieri e Vigili del Fuoco. Tantissimi anche i volontari che hanno battuto la zona in cerca di tracce del giovane. È ancora presto, al momento, per stabilire la causa della morte, ma non è improbabile che il ragazzo sia stato vittima di un incidente. Al contempo, non si esclude un gesto volontario.

Giovanni, 30 anni, studente, si era allontanato da casa cinque giorni fa portando con sé il suo cellulare. Non vendendolo rientrare i suoi familiari avevano immediatamente sporto denuncia di scomparsa, dando così il via alle ricerche. Per lui, era anche andato in onda un appello nella trasmissione televisiva Chi l’ha visto. Giovanni, stando a quanto raccontato da chi gli era vicino, conosceva molto bene quella zona ed era solito passeggiare da solo tra i sassi.

MAPPA

 

 

Articolo PrecedentePescara, dorme nel letto della figlia minorenne e la stupra. La mamma assiste e non dice nulla
Prossimo ArticoloSiena, dramma in strada: travolto mentre porta i figli a scuola, Alessandro muore a 49 anni
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.