Marvel: ecco perché i corti One-Shots non vengono più prodotti

0

Forse ricorderete che nei Blu-ray della Fase Uno dell’Universo Cinematografico della Marvel trovavano spazio dei corti, denominati One-Shots, che andavano ad arricchire la narrazione di quanto succedeva fra i vari episodi della saga.

Da svariati anni la pratica è stata abbandonata e, di recente, lo sceneggiatore di Iron Man 3 Drew Pearce ha spiegato il perché durante un podcast con Empire.

Richiedevano troppo tempo. Kevin Feige tiene così tanto a quello che fa e a ogni prodotto che esce dalla porta dei Marvel Studios e metteva un sacco di tempo e impegno nella realizzazione di questi corti, come se fossero stati dei film. A un certo punto è diventata una strada non percorribile, tanto in termini economici quanto di tempo specie ora che si ritrova a produrre tre film all’anno al posto di due.

L’ultimo corto dei cinque prodotti dai Marvel Studios, All Hail The King, è stato diretto dallo stesso Pearce e proposto, al tempo, nel Blu-ray di Thor: The Dark World.

 

Articolo PrecedenteLa Cina apre e chiude le porte a Facebook: ritirata la licenza per la filiale
Prossimo ArticoloSan Paolo: droga comprata dal web e pagata in bit coin, arrestato pusher tecnologico“
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.