Marino, carabiniere spara alla moglie e si toglie la vita: la donna in gravi condizioni

0
Marino, carabiniere spara alla moglie e si toglie la vita.

Marino, carabiniere spara alla moglie e si toglie la vita. A Marino, provincia di Roma, un carabiniere ha sparato alla moglie e si è tolto la vita. La donna, stando a quanto si apprende, sarebbe in gravi condizioni. Non sono ancora noti i motivi del gesto, sul quale indagano gli agenti della Polizia di Stato di Marino, giunti sul posto con la Scientifica.

A Marino, provincia di Roma, un carabiniere ha sparato alla moglie e si è tolto la vita. La donna, una cinquantenne, stando a quanto si apprende, sarebbe stata trasportata in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale di Marino. L’uomo sarebbe morto sul colpo.

A dare l’allarme i vicini di casa della coppia
Il fatto è avvenuto intorno alle 16,15 di oggi, venerdì 16 aprile all’interno di un appartamento del paese dei Castelli Romani. L’uomo avrebbe sparato un colpo di pistola contro la moglie e si sarebbe tolto la vita con la stessa arma. Sul posto gli agenti della Polizia Scientifica di Velletri. A dare l’allarme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero stati i vicini di casa della coppia, che hanno sentito gli spari provenire dall’abitazione. Quando i soccorsi sono giunti sul posto, insieme alla polizia con gli agenti della Scientifica, si sono trovati davanti una scena tragica: l’uomo era già morto, e per lui non c’è stato altro da fare se non constatarne il decesso. La donna, gravissima, era in fin di vita: da lì il trasporto urgente con l’eliambulanza in ospedale, dove i medici stanno facendo di tutto per salvarle la vita.

Carabiniere ferisce la moglie e si spara: ignoti i motivi del gesto
Sul caso indagano gli agenti della Polizia di Stato. Ancora sono ignoti i motivi del gesto, che gli investigatori stanno cercando di ricostruire per far luce su questa tragedia. Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe colpito la moglie al culmine di un litigio, non è noto di quale natura. Dopo averle sparato, ha poi rivolto l’arma contro se stesso, morendo sul colpo.

Articolo PrecedenteRiaperture ristoranti a pranzo e a cena all’aperto: da giugno anche al chiuso se i dati migliorano
Prossimo ArticoloUSA, madre annega i tre figli e confessa: “Volevo proteggerli dagli abusi del padre”
Marco D'Angelo - Fotografo - Blogger - Social Influencer - Tecnico Informatico - Consulente Aziendale - Esperto in Marketing e Social Media Marketing. Progetti Passati e Presenti Nato con la passione per la musica e l'informatica. Studiato fino alla 3° Media per poi formarmi come autodidatta in marketing di cui ho 11 attestati, tra cui 1 master. Creatore del Team Renegades - Team Exas del Videogioco Hearthstone - ho portato il mio team a livello nazionale italiano, raggiungendo obbiettivi enorme in tempi brevi, il Team Renegades ha raggiunto sponsor come Redbull e Varie testate giornalistiche importanti ne hanno sempre parlato. Il Team Renegades si è poi evoluto in Team Exas, questo perchè abbiamo instaurato una collaborazione con uno dei locali più grandi del Gaming Estero. Arrivando cosi a collezionare 340 vittorie - di cui 300 primi posti e 40 secondi. Attualmente creatore di Limemagazine.eu inizialmente chiamata Multiassistenzaonline è iniziato come un Blog di informatica, per aiutare le persone sui social, e per riparare i problemi tecnici dei loro smarthphone raccogliendo cosi circa 40,000 contatti in meno di 3 mesi, per poi trasformare Multiassistenzaonline in Limemagazine.eu - ad oggi Agenzia di Marketing,News, e Webdesign che totalizza la bellezza di 180,000 lettori alla settimana e più di 40,000 contatti sui social 4 pagine facebook da 7,000 like in su una da 14,000 e 4 profili da 5,000 persone l'uno ad oggi Limemagazine.eu collabora in stetto contatto con : Google News, Virgilio, Tiscali, Ansa, Fanpage.it per le notizie, e Unconvetional Events per gli Eventi in Sardegna, Limemagazine.eu in 3 anni ha aperto varie sezioni tra cui LimeEventiSardegna - dove può vantare di aver 1,500 date importanti fatte con i propri fotografi all'interno di eventi importanti e collaborazioni come OLBIA TATTOO SHOW - GRANDE ARENA CAGLIARI - POETTO FEST - e tanti altri.